Loredana Lecciso si è arresa alla volontà di Romina: Al Bano lasciato solo

Loredana Lecciso alla fine compie il gesto che in tanti si aspettavano, a quanto pare anche Romina Power: cosa è successo.

Da diversi anni e progressivamente, ormai, Loredana Lecciso si è allontana dal mondo dello spettacolo: mentre si gode la sua vita a Cellino San Marco e segue da vicino la crescita umana e professionale della figlia Jasmine, di cui (a detta della ragazza) è una sorta di “manager”, è comunque costantemente sotto i riflettori.

loredana lecciso romina
La decisione di Loredana Lecciso non passa inosservata (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – parolibero.it

Non mancano infatti, ancora ad anni dall’inizio della sua storia d’amore con Al Bano, i rumors sul suo rapporto con l’ex del cantante pugliese, Romina Power, così come le notizie sul rapporto che ha con il Carrisi e non solo. Insomma, la Lecciso non passa mai di certo inosservata.

In questi ultimi giorni ha fatto parecchio discutere i fan anche la particolare decisione presa dalla showgirl, che a quanto pare qualcuno aspettava e altri invece no: ecco cosa è successo, sulla questione è arrivato uno speciale direttamente sulle pagine del recente numero del settimanale Nuovo.

Loredana Lecciso, il gesto che non è passato inosservato

Albano Carrisi ha tagliato il traguardo degli 80 anni, portati divinamente: nonostante l’età,  sembra essere in forma smagliante, sia sul palco che nella vita privata. Per l’occasione, è stato realizzato un concerto evento, 4 volte 20, pieno di grandi star: a mancare, però, la stessa Loredana Lecciso.

loredana lecciso romina
La Lecciso assente per volontà…di Romina? I rumors( foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – parolibero.it

Un’assenza “che fa rumore”, come sottolinea anche il settimanale Nuovo, specie perché proprio in una precedente intervista alla rivista edita da Cairo Editore lo stesso cantante di Cellino San Marco aveva auspicato una riunione di famiglia per l’occasione, con la presenza sia di Romina Power che di Loredana Lecciso. Stando a quanto si legge, sarebbe stata proprio l’ex-partner di Al Bano a porre il “veto”.

“In un’occasione così importante per la ex-coppia, la presenza della Lecciso sarebbe stata troppo ingombrante, Romina non la voleva” pare abbia rivelato (come si legge sul settimanale) una fonte vicina all’entourage del cantante pugliese. Ma sarà davvero andata così? La verità, salvo colpi di scena, continueranno a conoscerla solamente i diretti interessati, ma tutti gli indizi comunque portano a pensare che i vecchi dissapori tra due donne importantissime per la vita di Al Bano (e madri dei suoi figli) siano ancora accesi.

Impostazioni privacy