Lutto in casa Rai | Se ne va all’improvviso | Lo piangono tutti

Weekend difficile in casa Rai a causa di un lutto improvviso arrivato come un fulmine a ciel sereno, una notizia che in queste ore ha sconvolto il pubblico. 

Sono giorni davvero difficili per il pubblico di casa Rai, a seguito di una notizia sconvolgente che sta facendo discutere i media. Un lutto clamoroso che è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in addio che coinvolge anche alcuni dei personaggi della del mondo della tv.

Lutto Rai - Parolibero
Lutto Rai – Parolibero

Facciamo riferimento alla morte improvvisa di Pier Francesco Forleo, famoso per essere anche il genero della conduttrice Mara Venier, nonché marito di Elisabetta Ferracini.

Lutto in casa Rai | Morto all’improvviso

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ore a lasciare senza parole è stata l’improvvisa morte di Pier Francesco Forleo, direttore dei Diritti Sportivi della Rai.

Il tragico annuncio è arrivato solo durante la tarda serata di venerdì 9 giugno 2023, lasciando il pubblico a bocca aperta trattandosi di una personalità di grande spicco nel mondo della televisione e non solo. Il legame con Mara Venier e l’amatissima moglie Elisabetta Ferracini, inoltre, sono stati spesso oggetto nel campo della cronaca rosa nonostante la grande riservatezza mostrata da Forleo e la moglie.

A dare la notizia è stato la Presidente Rai Mariella Soldi e l’Amministratore Delegato Roberto Sergio attraverso la seguente nota: “La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Ai familiari i nostri pensieri e le condoglianze e di tutta l’azienda“.

Il messaggio di cordoglio di Mara Venier

In queste ore, comunque sia, la famiglia di Pier Francesco Forleo si è stretta nel silenzio, motivo per cui non sono state nemmeno riferite le cause della morte dell’uomo.

Lutto Rai - Parolibero
Lutto Rai – Parolibero

Sui social, comunque sia, è arrivato il messaggio di addio da parte di Mara Venier che ha ricordato il genero con i propri fan pubblicando una foto, la quale è accompagnata da seguente messaggio scritto dalla conduttrice:

“Pier sei stato un genero meraviglioso. Hai portato oslo gioia e amore nella nostra famiglia ed io ti ho voluto bene come un figlio…. Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce. Riposa in pace”. 

Al momenti, inoltre, nulla è stato riferito la celebrazione dei funerali, dato che la famiglia sta vivendo il dolore nel massimo del riserbo e silenzio.

Impostazioni privacy