Maria De Filippi, il volto completamente trasformato: la foto durante il funerale di Berlusconi

Maria De Filippi ha preso parte ai funerali di Silvio Berlusconi Stato tenutosi al Duomo di Milano. Qui è apparsa con il volto completamente trasformato: la foto ha fatto il giro del web.

Silvio Berlusconi si è spento qualche giorno fa all’età di 86 anni dopo una malattia molto aggressiva che noi lasciato scampo. Negli ultimi giorni infatti si era aggravato di molto il suo quadro clinico che di fatti ha condotto in maniera repentina alla morte dell’ex presidente del consiglio.

Maria de Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi - Parolibero.it
Maria de Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi – Parolibero.it

Ieri si sono celebrati i funerali di Stato a cui hanno preso parte tantissime personalità di spicco. Tra di essi c’era anche la nota presentatrice di Canale 5, Maria De Filippi. La donna è apparsa con il volto completamente trasformato tant’è che la foto di lei al funerale di Berlusconi ha fatto il giro del web, provocando la reazione di tantissimi utenti.

Maria De Filippi, il volto trasformato durante i funerali di Silvio Berlusconi

La morte di Silvio Berlusconi ha lasciato il paese senza parole tant’è che sono tante le persone che hanno voluto rendere omaggio all’ex presidente del consiglio italiano prendendo parte ai funerali di Stato svoltosi ieri pomeriggio.

Maria de Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi - Parolibero.it
Maria de Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi – Parolibero.it

Oltre alle persone comuni accorse in Piazza Duomo, sono stati tanti anche i personaggi noti al grande pubblico che hanno voluto dare l’ultimo saluto all’imprenditore. Tra di essi c’erano Gerry Scotti, Barbara D’Urso, Alba Parietti, Iva Zanicchi e molti altri ancora. Ma a destare particolare curiosità è stata senza ombra di dubbio la presenza di Maria De Filippi che difatti è apparsa con il volto completamente trasformato. Chiaramente questo ha scatenato la reazione degli utenti sui social che hanno cominciato a ipotizzare che la presentatrice si sia sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica.

Com’è ovvio si tratta semplicemente di pure congetture che non trovano alcuna conferma e che sono il solo frutto delle opinioni delle persone che commentano sui social e che non perdono occasione di dire la loro.

L’omaggio di Maria de Filippi a Silvio Berlusconi

Quel che è certo è che la De Filippi era molto legata a Berlusconi non a caso ha voluto omaggiarlo presentandosi con una camicia di colore bianco. Il Cavaliere infatti era solito ripetere che le donne avrebbero dovuto indossare abiti bianchi e possibilmente avere i capelli biondi.

Maria de Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi - Parolibero.it
Maria de Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi – Parolibero.it

Si tratta di un gesto che rivela il profondo legame della presentatrice con la famiglia Berlusconi che durata ormai da tantissimi anni. Del resto, soltanto pochi mesi fa il figlio dell’ex presidente del consiglio, Pier Silvio, era stato molto vicino alla donna durante le esequie in seguito alla morte del marito, Maurizio Costanzo, deceduto il 25 febbraio di quest’anno, all’età di 84 anni.

Impostazioni privacy