Maria Grazia Cucinotta e il retroscena sconvolgente sul suo passato: “Ero terrorizzata”

Parlando del suo passato Maria Grazia Cucinotta senza giri di parole ha raccontato un retroscena che ha spiazzato tutti, ecco cosa la terrorizzava.

Nel corso della sua lunga carriera Maria Grazia Cucinotta ha conquistato moltissimi successi, non solo come attrice ma anche come modella, la sua bellezza è sempre stata straordinaria e ammirata anche al di fuori dell’Italia.

Maria Grazia Cucinotta terrorizzata
Maria Grazia Cucinotta, il racconto terribile sul suo passato (Foto Instagram @maria_grazia_cucinotta) -parolibero.it

Di certo il tempo passa anche per lei ma non scalfisce affatto la sua incantevole bellezza, a luglio spegnerà 55 candeline ed è più seducente e attraente che mai. Tutte le volte che si mostra conquista sempre tutti, restare impassibili davanti al suo fascino e alle sue magnifiche forme infatti è impossibile. Anche sui social è molto amata e seguita, ad oggi conta 468mila follower, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda.

La sua è una bellezza mediterranea, dalle forme prorompenti, e non ha proprio nulla da invidiare alle più giovani perché è davvero uno schianto. Alcune sue recenti rivelazioni che riguardano il suo passato hanno spiazzato non poco i fan. Maria Grazia Cucinotta ha ammesso che c’è una cosa che le faceva davvero paura.

In passato la terrorizzava, ecco cosa ha raccontato Maria Grazia Cucinotta

La splendida attrice si è raccontata in un’intervista concessa a Repubblica, dove non ha avuto il timore di mostrare anche le sue fragilità e le sue imperfezioni. Il successo per lei arrivò con il film Il Postino, in cui recitò insieme al famosissimo e stimato Massimo Troisi. A farle ottenere il provino per il ruolo di Beatrice fu l’amica Nathaly Caldonazzo che era fidanzata con Troisi.

Maria Grazia Cucinotta retroscena sconvolgente
Maria Grazia Cucinotta e le molestie subite: il racconto da brividi (Foto Instagram @maria_grazia_cucinotta) -parolibero.it

Sul set lei era timida ed emozionatissima, lui però la tranquillizzò, le fece leggere e rileggere il copione e le disse che doveva fare ciò che faceva nella vita. A detta sua voleva la verità, fu lui ad insegnarle la semplicità.

Per Maria Grazia Cucinotta però non è stato così semplice. Aveva problemi di pronuncia ed era dislessica. Ha poi spiegato che la dislessia si evidenzia quando è al centro dell’attenzione, durante i momenti d’ansia, ancora oggi cambia regolarmente le finali delle parole.

Spazio poi ad un argomento più delicato, quello delle molestie. L’attrice ha fatto sapere che esistono nel mondo dello spettacolo, ma lei si è fatta sempre rispettare. Ha poi rivelato: Quando ci provavano ero terrorizzata, pensavo solo: riuscirò a uscire da questa stanza?” E ancora: “Ogni volta che dicevo un ‘no’ ribattevano che non ce l’avrei mai fatta, di tornare da dove ero venuta.” L’attrice ci ha tenuto a far notare che lei è la prova che i no si possono e si devono dire.

Impostazioni privacy