Matteo Paolillo e Maria Esposito, il retroscena sulla nuova stagione di Mare Fuori fa impazzire i fan

Mare Fuori ha ufficialmente preso il via con i lavori sul set per il quarto capitolo della serie, ma a rivelare un incredibile retroscena sono stati Matteo Paolillo e Maria Esposito.

Un’onda di successo che ha travolto Mare Fuori, un racconto avvincente su uno spaccato di vita reale che viene raccontato grazie alla serie tv di casa Rai. Un lavoro certosino reso possibile solo grazie all’eccellente interpretazione di tutti gli attori che hanno preso parte alle riprese, insieme allo staff di scena.

Matteo Paolillo e Maria Esposito, il retroscena
Matteo e Maria sono già sul set di Mare Fuori: ecco il video che ha fatto impazzire i fan (Paroloberto.it / Credit Rai Play)

Tutti gli attori sono ora riuniti sul set, per dare inizio ai primi ciak in gran segreto. Eppure, in queste ore, a fare il giro del web troviamo un video pubblicato da due degli attori protagonisti di Mare Fuori, che rivela un clamoroso retroscena.

Maria Esposito e Matteo Paolillo sul set di Mare Fuori

Durante le ultime settimane gli attori della serie di Mare Fuori sono tornati sul set, a eccezione di Nicolas Mauopas (Filippo Chiattillo) e Valentina Romani (Nadtiza). Infatti, i due artisti hanno lasciato insieme la serie nel modo in cui tutto per loro è cominciato: seduti al pianoforte della stazione di Napoli. Esattamente come avvenne durante il primo incontro dei due personaggi.

Matteo Paolillo e Maria Esposito, il retroscena
Matteo Paolillo e Maria Esposito, il video diventa virale (Parololiberto.it / Credit Instagram @superguidatv)

A non tornare più nella serie sarà anche Viola. Anche se non si escludono accenni alla sua storia dato che sul decesso è stato aperto un fascicolo che ha poi determinato l’allontanamento della direttrice. Inoltre, il nodo sulla presenza di Paola Vinci non è stato ancora sciolto. Ma anche nel suo caso sarebbero già previsti colpi di scena. A ogni modo, a dominare la scena dei media in queste ore troviamo due personaggi fondamentali per lo show: Maria e Matteo, volti noti di Rosa Ricci e Edoardo.

Gli attori di Mare Fuori sono ufficialmente sul set. Si sa che hanno già registrato le prime scene del quarto capitolo della serie. Sulla trama vige il massimo riserbo, mentre il video pubblicato alcuni giorni fa da Matteo Paolillo e la Esposito ha lasciato senza parole tutti i fan e non solo.

La coppia di attori, interpreti rispettivamente di Edoardo e Rosa, hanno deciso di condividere con il popolo del web ciò che avviene fuori dal set della serie televisiva. I due hanno fatto riferimento agli appostamenti dei fan che si trovano già sul set a Napoli.

Dalla parte opposta del molo dove si trova attualmente la location dell’Ups di Napoli. Un gruppo di sostenitori di Mare Fuori si è fatto trovare con striscioni vari per augurare agli attori buon lavoro. Forse cercavano anche di intercettare qualche spoiler circa, appunto, la quarta stagione di Mare Fuori.

Impostazioni privacy