Mattia Zenzola svela la verità sul flirt con Benedetta | Le parole non lasciano dubbi

Mattia Zenzola fa chiarezza una volta per tutto sul flirt con Benedetta: ecco cosa ha rivelato il ballerino vincitore di Amici 22.

Nonostante la forte concorrenza di Wax, Isobel e Angelina (arrivata seconda) Mattia Zenzola è riuscito a portarsi a casa il trofeo di Amici 22, strappando una vittoria davvero piena di significati. Il ragazzo aveva preso parte all’edizione precedente del talent show, dovuta però abbandonare poi per infortunio; per lui, però, c’è stata una seconda opportunità.

mattia verità flirt benedetta
Le parole di Mattia non lasciano più dubbi (Credits: Screenshot Instagram Amici Ufficale) – parolibero.it

Richiamato nella scuola e di nuovo allievo di Raimondo Todaro, il ballerino ha in questa edizione 2022-2023 avuto modo di portare a termine ciò che, la sfortuna, gli aveva tolto solo un anno prima; con impegno, passione e costanza è riuscito alla fine a trionfare ed ora si gode il successo, più lanciato che mai nella sua carriera.

Oltre che per la sua bravura, durante il programma Mattia è finito sotto i riflettori anche per il suo avvicinamento a Benedetta Vari, anche se in una recente intervista è stato lo stesso ballerino a fare chiarezza una volta per tutte sulle voci di gossip riguardanti il suo rapporto con l’ex-compagna di “corso”. Ecco cosa ha rivelato, sembra non esserci più nessun dubbio.

Mattia parla del rapporto ad Amici con Benedetta: ecco la verità

Ospite di recente a Viva Rai 2, programma condotto da Fiorello, Mattia ha avuto modo di fare chiarezza sul suo rapporto con Benedetta, con molti fan che davano per certo l’inizio di una storia d’amore. “Siete una coppia non solo nel ballo, mi dicono qui” la provocazione lanciata da Fiorello.

mattia verità flirt benedetta
La verità sul rapporto tra Mattia e Benedetta credits: Screenshot Mediaset Infinity) – parolibero.it

Pronta però è arrivata la risposta di Mattia, che ha messo fine una volta per tutte a rumors su una loro presunta relazione: “Siamo solo tanto amici” le parole del giovane ballerino vincitore di Amici 22 a Fiorello. Sebbene tanti fan li vedano bene insieme, quindi, i due sono solamente molto amici.

A smentire ulteriormente i pettegolezzi su questa storia d’amore era stato tra l’altro, qualche tempo fa, il “vero” fidanzato di Benedetta Vari, tramite i suoi profili social; con il talent show di Maria De Filippi i due hanno legato moltissimo, ma questo non significa però che abbiano iniziato una relazione d’amore. Forse, ora, in tanti smetteranno di fantasticare su questa presunta coppia, in attesa magari di altre notizie…

Impostazioni privacy