Michelle Hunziker madrina d’eccezione: le immagini del battesimo

Michelle Hunziker è la madrina di eccezione di un evento che lascia il segno e diventa memorabile. Ecco che cosa ha fatto la bella conduttrice svizzera.

Le immagini rimarranno nella storia. Quelle di Michelle Hunziker alle prese con una delle iniziative più importanti di sempre. Un battesimo che ha reso la presentatrice fiera di partecipare all’evento: ecco le immagini.

michelle hunziker battesimo
Michelle Hunziker madrina d’eccezione: ecco dove è stata avvistata -Foto Instagram-Parolibero.it

Michelle Hunziker torna in patria, in Svizzera, a Zurigo. Con il sorriso sul volto, tipico della conduttrice, mercoledì ha presentato una grande iniziativa. Si tratta di un battesimo che ha visto in primo piano la splendida presentatrice, felicissima di far parte di un’iniziativa del genere. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa ha fatto Michelle.

Michelle Hunziker e il battesimo in Svizzera: madrina d’eccezione per un evento memorabile, ecco cosa ha fatto

Michelle Hunziker lo scorso mercoledì ha presentato il convoglio Swisstainable, figlio di un’iniziativa di Svizzera Turismo in collaborazione con le FFS. Si tratta di un treno idroelettrico e lei ha prestato il suo volto per il progetto sostenibile e per una mobilità più consapevole. Intervistata da Tio.ch, la Hunziker ha detto che usa molto spesso il treno per viaggiare. Ha anche consigliato alcune tappe imperdibili da visitare in Svizzera. “Partiamo dal Ticino: Bellinzona e Lugano, mangiando un bel tomino e sorseggiando un vinello rosso. Poi direi l’Oberland Bernese con tutte le sue meraviglie. Consiglierei anche la mia città natale, Berna. Infine Soletta. Devo ammettere che la parte francofona della Svizzera non la conosco tanto”. Consigli preziosi quella della presentatrice che in Svizzera ci è nata, anche se ormai è adottiva italiana a tutti gli effetti.

michelle hinziker madrina d'eccezione
Le immagini del battesimo della locomotiva da parte di Michelle -Foto Instagram-Parolibero.it

Con un post su Instagram, pubblicato dalla stessa conduttrice a corredo di un video per inaugurare la sua partecipazione d’eccezione, ha scritto: “I treni idroelettrici in Svizzera 🇨🇭 sono parte del grande progetto #swisstainable! Tra i primi paesi nel mondo ad eccellere per ecosostenibilità. Felice di aver “battezzato” la locomotiva che rappresenta questa grande sfida”.

Anche per quest’estate la presentatrice ha in mente di tornare in Svizzera. Le piacerebbe infatti vivere un’avventura che ancora non ha provato ovvero fare un’arrampicata sulle montagne e passare giornate all’avventura. Per le sue vacanze estive però confessa che non mancherà il relax. Si concederà delle ferie anche in Costiera Amalfitana e in Emilia Romagna in alberghi confortevoli e al mare. L’avventura e le montagne saranno quindi solo la fine della sua lunga vacanza in giro per l’Italia e per la Svizzera.

Impostazioni privacy