Michelle Hunziker scoppia a piangere e fa commuovere tutti: il momento privato rimarrà per sempre

La showgirl svizzera Michelle Hunziker si è commossa moltissimo. Ma cosa ha fatto piangere la bellissima mamma di Aurora Ramazzotti?

Siamo abituati a vedere una Michelle Hunziker sempre solare in televisione: ha sempre fatto divertire tutti i suoi fan con la sua vena ironica in molti programmi in cui ha vestito i panni di ospite o conduttrice. Per questo motivo, quando è apparsa commossa in un video pubblicato dalla figlia Aurora Ramazzotti ha suscitato un po’ di stupore in tutti i suoi follower. Ma cosa è successo?

Michelle Hunziker: ecco perché si è commossa la showgirl svizzera
Cosa ha fatto commuovere Michelle Hunziker? (Foto: Instagram) – Parolibero.it

La showgirl svizzera è molto emotiva, anche se lo nasconde bene. E tende a commuoversi quando si parla delle sue figlie. Ma da poco è entrato a far parte della sua vita anche un piccolo ometto, capace di fargli perdere la testa.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono diventati nonni del loro primo nipotino, Cesare Augusto, figlio della loro primogenita Aurora Ramazzotti e del suo compagno Goffredo Cerza. Quando ha scoperto che nella sua vita sarebbe arrivato un maschietto, la showgirl svizzera non avrebbe potuto essere più felice, dal momento che anche dal suo secondo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi ha avuto altre due bambine, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker sta scoprendo tutte le gioie dell’essere nonna e si sta vivendo tutte le sue prime volte in questa nuova veste. Aurora Ramazzotti non si lascia mai sfuggire queste occasioni, registrando video per poi postarli sui social.

Michelle Hunziker: ecco perché si è commossa

Nell’ultimo video apparso online, la primogenita della showgirl ha ripreso la madre mentre era intenta a dare il latte al piccolo Cesare. In quel momento, però, la showgirl è scoppiata a piangere. Aurora le ha dunque chiesto il motivo della sua commozione. “Piangi perché mi somiglia?” ha chiesto la Ramazzotti alla mamma. E la showgirl le ha risposto con le lacrime agli occhi: “ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia, perché è pazzesco. La vita è pazzesca!”.

Michelle Hunziker scoppia a piangere
Michelle Hunziker si commuove mentre dà il biberon al piccolo Cesare (Instagram) – Parolibero.it

Un amore unico e totale che Michelle Hunziker ha per il suo nipotino. Nel video, Cesare Augusto guarda la nonna mentre lei gli dà il biberon e l’immagine dei due insieme non potrebbe essere più dolce e commovente.

Nonna Michelle è sempre stata una mamma molto presente nella vita di Aurora ed anche in tutti questi mesi le è sempre stata accanto, dal momento in cui ha scoperto di essere incinta fino al parto. E tutt’ora Michelle Hunziker le è molto vicina.

Impostazioni privacy