Pazzeschi questi 5 abiti Zara midi super freschi ed estivi: li prendi a 2 spicci e sarai un’icona incredibile di stile

L’estate è arrivata ed è il momento di fare acquisti per le vacanze, la scelta non può ricadere che su Zara. 

Zara è uno di quei negozi dove si trova sempre tutto quello che si cerca e a buon prezzo. È una catena che negli anni si è imposta sul mercato diventando la prima scelta di moltissime persone, sia per lo stile di tendenza che per i prezzi molto buoni.

abiti Zara freschi estivi
Vestiti midi Zara a buon prezzo per l’estate: scegli il tuo preferito! Foto: Zara sito web – (parolibero.it)

Il primo negozio di Zara ha aperto nel 1975 in Spagna, il fondatore è Amanzio Ortega che si è cimentato in questa sfida insieme a sua moglie Rosalia Mera. Le filiali di Zara sono 2.232 in 93 paesi. Inizialmente il brand si chiamava Zorba ma poi la scelta è caduta su Zara.

Nel 2005 il marchio è entrato nella lista dei 100 maggiori marchi del mondo, l’anno dopo ha superato le vendite di uno dei suoi maggior competitor, Hennes & Mauritz. Amazio Ortega è diventato uno degli uomini più ricchi al mondo con Zara.

5 vestiti midi per l’estate da Zara

Zara ha un enorme successo per adulti e bambini. Il suo stile è amato da tutti, offre una vastissima selezione di capi, da gonne, vestiti, giacche, body, pantaloni, scarpe e anche borse e tanti altri accessori. Ci sono modelli per ogni gusto, età, forma fisica e colore. Andiamo a scoprire 5 vestiti midi sotto i 60 euro per l’estate. Quando sentiamo la parola estate è inevitabile pensare al lino come materiale perché mantiene freschi ed è leggero. Su Zara troverete in vendita un abito di lino con frange nei colori avorio e corallo, è lungo fino alle caviglie e lascia la schiena scoperta. Costa 59,95 euro.

abiti zara estate
Vestito midi Zara buon prezzo. E questo non è l’unico sotto i 60 euro! Foto: Zara sito web – (parolibero.it)

Un altro modello interessante ed estivo è un vestito midi denim di jeans, lungo fino alle ginocchia con una cintura in vita. Molto classico e sportivo per ogni occasione. Il costo è 49,95 euro. Per una serata estiva invece vi proponiamo un vestito lungo con pailette rosa, lungo e con scollo all’americana e schiena scoperta. È adatto per un aperitivo in riva al mare, ma anche per una serata in discoteca. Il prezzo è 59,95 euro.

Un’altra proposta da tenere in considerazione è un abito di lino nero, incrociato sul petto e con la schiena scoperta. Dà un bellissimo effetto “vedo non vedo” sulle gambe grazie alle frange lunghe. È l’outfit perfetto per una serata estiva, lo potete valorizzare con un tacco a spillo aperto.

Infine c’è un altro abito che merita attenzione, si tratta di un vestito con volant verde molto raffinato che potete usare per un’occasione speciale o anche semplicemente per una serata elegante. Abbinatelo ad un sandalo dorato con il tacco e il gioco è fatto. Costa 55,95 euro. Con questi 5 abiti siete pronte per un’estate all’insegna della moda.

Impostazioni privacy