Quale tra questi oggetti porteresti su un’isola deserta? La tua scelta rivelerà un lato nascosto del tuo carattere

Scegli qual è l’oggetto che porteresti volentieri su un’isola deserta: il test ti svelerà un lato nascosto del tuo carattere.

Con la vita frenetica che tutti noi svolgiamo dalla mattina alla sera, è giusto che il desiderio di ciascuno di noi sia quello di partire, prendere il primo volo e di trascorrere qualche settimana completamente da soli su un’isola deserta. Un vero e proprio sogno, da come si può chiaramente comprendere, che è in grado di accomunare milioni e milioni di persone.

test isola deserta
Cosa porti su un’isola deserta? Cosa devi sapere sul tuo carattere (parolibero.it)

L’obiettivo del test della personalità di oggi è solo uno: scoprire un lato del tuo carattere che né tu e né tutti gli altri avreste mai potuto immaginare. Insomma, un vero e proprio lato nascosto, che ti farà assolutamente piacere conoscere. Per capirne di più, non devi fare altro che osservare l’immagine riproposta in alto e individuare l’oggetto che porteresti con sé su un’isola deserta. A seconda della tua scelta, scoprirai quello che devi assolutamente sapere sulla tua personalità.

Sei su un’isola deserta, cosa hai portato con te? Ecco il lato nascosto della tua personalità

Che vacanza rilassante sarebbe se decidessi di farla con la tua dolce metà o i tuoi amici di sempre? Se hai davvero intenzione di viverti il momento e di staccare la spina, devi scegliere di partire completamente da solo e di portare con te solo un oggetto del cuore. Tu quale scegli? In alto, abbiamo offerto tre possibilità: un coltello, utile per pescare e cacciare, un libro e una canna da pesca. Quale, secondo te, sarebbe perfetto per questa vacanza?

cosa portare isola deserta test
Quello che porti con te sull’isola deserta svela un lato nascosto del tuo carattere (parolibero.it)
  • Se hai scelto la canna da pesca, significa che la prima cosa che ti è venuta in mente appena hai sentito la parole ‘isola deserta’ è stata la tua stessa sopravvivenza. D’altra parte, come ti si può dare torto! Quest’oggetto, però, fa capire chiaramente che sei una persona che cerca sicurezza, ma altrettanto rassicurante. Sei, inoltre, molto schietta con te stessa e gli altri, ma soprattutto parecchio ambiziosa;
  • Se vuoi portare con te un libro, significa che sei un vero e proprio intellettuale. Non sei la classica persona che ama la mondanità e che preferisce trascorrere la maggior parte del suo tempo fuori casa. Anzi, la tua serata ideale è fatta di amici, pizza, film o giochi di società. Inoltre, ami gli animali e ti definisce una persona parecchio fantasiosa;
  • Hai scelto di portarti dietro un coltello? Beh, questa è la chiara dimostrazione di quanto tu sia una persona parecchio fredda. Non ami tanto parlare di te e né raccontarti agli altri. Sei, infatti, tra coloro che osserva tutto con distacco e non si lascia facilmente abbindolare dalle belle parole.
Impostazioni privacy