“Quanto sei bella” La “Iena” Veronica Ruggeri mostra un fisico perfetto in costume – FOTO

Veronica Ruggeri sfoggia un corpo da favola in costume, con la sua sensualità e la sua bellezza la Iena ha infiammato non poco il web.

I suoi tantissimi fan sono abituati a vederla perlopiù nei panni di Iena, ogni tanto però fa girare la testa praticamente a tutti mostrandosi super sensuale e ammaliante, Veronica Ruggeri è proprio uno schianto.

Veronica Ruggeri mostra un fisico perfetto
Veronica Ruggeri splendida in costume: la foto che ha fatto impazzire i fan (Foto Instagram @veroruggeri) -parolibero.it

Con il suo modo di fare coinvolge continuamente i suoi tantissimi fan ed è amatissima non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 675mila follower, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa. Il suo sorriso è incantevole, tutte le volte che lo sfoggia incanta tutti. Da molti anni veste i panni di ‘Iena’ a Le Iene, in passato però ha anche partecipato a Miss Italia arrivando in finale.

Nel famoso programma in onda su Italia Uno sono sempre molto apprezzati dal pubblico i servizi della splendida inviata. Le inchieste di Veronica Ruggeri sono sempre incentrate su temi molto particolari come le rare malattie, la violenza sulle donne, body shaming, anoressia e molto altro ancora. Spesso è finita al centro del gossip per via di flirt e storie d’amore. Dal 2019 è impegnata sentimentalmente con la Iena Nicolò De Devitiis.

Veronica Ruggeri baciata dal sole, la posa in bikini manda il web in tilt

Un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha catturato moltissimo l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questo come sempre ha fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono.

veronica ruggeri costume
Veronica Ruggeri e la foto sexy che non è passata inosservata (Foto Instagram @veroruggeri) -parolibero.it

Veronica Ruggerinon si mostra spesso in versione seducente e ammaliante, ma quando lo fa stende sempre tutti. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i fan non possono certo restare impassibili, questi non capiscono più niente quando la vedono e non fanno altro che ripeterle quanto sia stupenda. “Quanto sei bella”, le ha scritto uno di loro, in estasi.

Ai suoi tantissimi fan nella didascalia ha fatto sapere di essersi concessa una rilassante e bellissima giornata al mare, in posa si lascia ammirare ed è bella da togliere il fiato. La Iena indossa un bikini che mette bene in risalto la sua smagliante forma fisica, il pezzo di sopra sembra contenere a fatica le sue magnifiche forme. Inutile dire che i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta non appena l’hanno vista, Veronica Ruggeri è davvero incantevole e super sensuale.

Impostazioni privacy