Sbalorditivo ecco le 4 coppie zodiacali ad alta tensione dell’ estate 2023: insieme fanno scintille

Ci sono 4 coppie zodiacali che non possono mai funzionare e che sicuramente finiranno con il lasciarsi. Scopriamo insieme quali sono e perchè fanno scintille.

Non tutti sanno che ci sono segni che vanno più d’accordo di altri e che, quando non ben amalgamati, possono dare vita ad una coppia ad alta tensione. Alcuni segni dello zodiaco, infatti, non vanno molto d’accordo tra loro a causa di motivi ben precisi.

4 coppie zodiacali ad alta tensione - Parolibero.it
4 coppie zodiacali ad alta tensione – Parolibero.it

Di seguito andremo ad approfondire la questione svelandovi quelle che sono le coppie zodiacali che fanno scintille. Si tratta di informazioni particolarmente utili ed interessanti che vi aiuteranno a comprendere meglio le varie affinità e diversità che caratterizzano le persone nate sotto determinati segni.

Coppie zodiacali che non possono funzionare

Come già detto, in base a quali sono i segni delle persone che formano una coppia, è possibile capire se possa durare o meno. Per coloro che credono nell’astrologia infatti può essere utile sapere che ci sono alcuni segni dello zodiaco che non sono particolarmente affini.

4 coppie zodiacali ad alta tensione - Parolibero.it
4 coppie zodiacali ad alta tensione – Parolibero.it

Non tutti sanno, ad esempio, che tra Leone e Cancro una relazione d’amore è davvero impossibile. Pur essendoci una chimica naturale tra di essi, infatti, difficilmente una storia potrebbe durare. Il motivo risiede nel fatto che al Leone piace sentirsi al sicuro e protetto. Il Cancro invece ricerca rapporti basati su una profonda connessione e dunque non è solito dare particolari spiegazioni. Come se non bastasse poi, il primo tende ad essere molto critico e diretto nei confronti dell’altra persona, di contro il secondo tende a prendere tutto sul personale: questo chiaramente finisce per creare malumori e dissapori.

Un’altra coppia che non può funzionare è quella tra Toro e Bilancia. Entrambi sono molto simili tra loro: sono particolarmente romantici e amanti delle stesse cose. Ciò significa però che nel caso in cui dovessero sorgere dei problemi, sia l’uno che l’altro tenderanno a preoccuparsi terribilmente, vivendo in maniera eccessivamente ansiosa la situazione. Sia l’uno che l’altro infine tenderanno ad analizzare ogni aspetto della coppia e della relazione, finendo per svilirla e rovinarla.

Altre coppie che fanno scintille

Ancora, c’è la coppia composta da Pesci e Scorpione. Sono entrambi emotivi, tuttavia, hanno un modo molto diverso di affrontare e di risolvere i problemi. A differenza dei primi, infatti, le persone nate sotto il segno dello Scorpione tendono ad essere meno responsabili nel modo di agire. I Pesci inoltre amano la libertà e questo non fa altro che ostacolare la sete di attenzioni di cui soffrono gli Scorpioni.

4 coppie zodiacali ad alta tensione - Parolibero.it
4 coppie zodiacali ad alta tensione – Parolibero.it

In ultima analisi, può essere utile sapere che anche la coppia composta da Vergine e Gemelli finisce per fare scintille. Le persone nate sotto il primo segno tendono ad essere più pratici e realistici, mentre i secondi sono inguaribili sognatori. Una relazione non potrebbe mai funzionare perchè tutti e due hanno aspettative diverse: mentre ai ergine piace avere il controllo della situazione, presumendo di ottenere un piano in qualsiasi caso, i gemelli sono troppo fatalisti.

Impostazioni privacy