Vite al limite, Erica pesava 300Kg: Nowzaradan compie il miracolo, oggi è irriconoscibile

La storia di Erica in Vite al Limite rientra tra le più incredibili che il programma abbia ospitato: il suo è stato un autentico miracolo.

La trasmissione americana, conosciuta in Italia come Vite al limite, ha messo sempre in evidenza storie che hanno lasciato senza parole. In alcune circostanze, la vicenda ha preso un risvolto a dir poco inaspettato che ha aumentato l’affetto tra il pubblico e la paziente.

vite al limite erica 300Kg miracolo
Il miracolo di Erica Wall a Vite al limite – screen YouTube- Parolibero.it

La storia raccontata e il percorso vissuto da Erica Wall nella clinica di Houston sono stati tra i più emozionanti in assoluto. Quanto realizzato grazie alla sua forza di volontà e all’aiuto del Dottor Nowzaradan ha fatto gridare al miracolo. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato il cambiamento che oggi rende la Wall un’altra persona.

La donna ha fin da subito raccontato di non aver vissuto un’infanzia semplice e vari tristi episodio vissuti l’hanno portata a rifugiarsi nel cibo e a maturare un problema con esso. Alla fine, Erica Wall è arrivata a pesare ben 300Kg e tale condizione non poteva essere portata avanti ed è per questo che si è affidata al “Dr. Now”.

Vite al limite, la trasformazione incredibile di Erica Wall: è irriconoscibile

Erica Wall è nata in California, precisamente a Lompoc, dove ha vissuto un’infanzia non facile e un’adolescenza segnata dalla morte della madre. Non solo il lutto ma anche il fatto che a scuola venisse bullizzata a causa del suo peso che, già all’epoca, era notevole. Tante piccole situazioni negative l’hanno portata a cercare riparo nel cibo raggiungendo i 300Kg.

Il cambiamento di Erica Wall di Vite al liite
Il cambiamento di Erica Wall – Facebook – Parolibero.it

Ad un certo punto, la donna ha capito di non poter continuare così ed ha deciso di affidarsi a Vite a limite. Il percorso di Erica Wall non è stato semplice data la dieta severa che il Dottor. Nowzaradan le ha subito imposto. Nonostante le difficoltà e gli ostacoli, la Wall ha continuato per la sua strada riuscendo a perdere circa 100Kg, cosa che le ha permesso di sottoporsi all’operazione di chirurgia bariatrica.

Dopo la fine di Vite al limite, Erica Wall ha continuato ad allenarsi e ad avere uno stile equilibrato, non mettendo da parte i tanti mesi trascorsi nella clinica. Tale cura le ha consentito, come dimostrano i suoi tanti scatti social, di diventare un’altra persona. A cambiare non solo l’aspetto fisico ma anche quello mentale che le ha permesso di aprire un nuovo e importante capitolo della sua vita. Insomma, con lei, Vite al limite ha raggiunto uno dei risultati più importanti di sempre così come è avvenuto nel caso di Alicia.

Impostazioni privacy