Vite al limite, il finale drammatico: l’hanno attaccata all’ossigeno, Nowzaradan sconvolto

Una puntata di Vite al limite ha avuto un finale drammatico e che ha sconvolto Nowzaradan: sono rimasti tutti con il fiato sospeso. 

Le storie di Vite al limite sanno regalare sempre pathos ma in alcune vicende è l’agitazione e la tensione a venire fuori. In una puntata, infatti, il finale ha lasciato tutti con il fiato sospeso dato che la paziente è stata attaccata all’ossigeno.

Vite al limite finale drammatico
Vite al limite, un episodio ha avuto un finale drammatico – Instagram – Parolibero.it

Ogni storia raccontata nel celebre programma americano ha messo in luce una situazione personale e fisica a dir poco grave. Alcune storie hanno visto il lieto fine mentre altre meno, come nel caso di Penny Saeger che si è presentata nella clinica di Houston del Dottor. Nowzaradan con un peso di 240 Kg.

L’enorme peso aveva costretto Penny Saeger a vivere praticamente sempre a letto con la sua salute che peggiorava di giorno in giorno. Dato il supporto di suo marito e di suo figlio, Penny aveva dentro di sé il desiderio di cambiare la sua condizione ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Vite al limite, il caso drammatico di Penny Saeger: Nowzaradan incredulo

Penny Saeger di Vite al limite si è calata in un percorso a dir poco difficile ma lo ha fatto per lei e anche per la sua famiglia e suo figlio con cui voleva condividere ancora del tempo. Alla dieta indicata dal Dr. Now, la donna ha risposto bene andando a perdere molto peso e tutti questi progressi l’hanno portata ad essere una candidata per ricevere l’operazione di bypass gastrico.

finale drammatico Vite al limite
La storia con finale drammatico di Penny Saeger in Vite al limite – screen YouTube – Parolibero.it

Tutto stava procedendo per il verso giusto fino a quando Penny Saeger non ha visto i suoi progressi interrompersi dopo l’operazione eseguita da Nowzaradan e dal suo staff. Visto che la situazione non cambiava, lo stesso chirurgo ha capito che la donna stava meglio a casa con un’assistenza apposita.

La fine della storia di Penny Saeger, quindi, ha visto il rientro della donna nella sua abitazione nel Meryland. Nonostante abitudini sane non ci sono stati altri progressi e, inoltre, la stessa Saeger si è rifiutata di partecipare ad incontri con il fisioterapista e la nutrizionista. Anche sui social non ci sono stati aggiornamenti recenti. Nel 2016 ha pubblicato su Facebook un ritratto di famiglia, uno scatto riproposto nel 2020 e che la vedeva attaccata all’ossigeno. Da quel momento, non ci sono stati aggiornamenti ma pare che la sua condizione non sia cambiata di molto.

Impostazioni privacy