William riconosce la figlia illegittima | Kate cade nello sconforto

I Principi del Galles sono ormai troppo lontani, Kate ha ceduto allo sconforto e William è pronto a riconoscere la figlia illegittima.

Sono state settimane intense e turbolente sia per William che per Kate, soprattutto nel momento in cui Re Carlo ha diminuito i loro impegni all’estero. Atto necessario per permettere alla coppia di poter vivere più serenamente insieme ai propri figli, una un barlume di tranquillità che è stato interrotto da una nuova intromissione sulle scene di Rose Hanbury.

William e Kate crisi profonda - Parolibero
William e Kate crisi profonda – Parolibero

Non a caso, in queste settimane a fare discutere troviamo la presunta figlia illegittima di William, nata appunto dalla relazione con la Marchesa e che il Principe sarebbe anche pronto a riconoscere.

Una decisione questa che ha messo nuovamente in crisi i Principi del Galles come non avveniva, appunto, dal 2019.

William vuole riconoscere la figlia illegittima

Il ritorno di Rose Hanbry sulle scene, ha innescato la miccia di una nuova crisi per i Principi del Galles. Carlo III ha introdotto il marito di della Hanbury, il Marchese David Cholmondeley, come suo consigliere personale e fidato, azionando una bomba mediatica di dimensioni preoccupanti.

In particolar modo, durante l’incoronazione, non è passata inosservata la presenza di Rose con un ruolo che per lei ha voluto Camilla Parker Bowles, insieme ai figli che hanno indossato la divisa del paggetto insieme a George. Insomma, una reunion che non è stata gradito di certo a Kate che, grazie alla Regina Elisabetta, negli anni passati era stato in grado di bandire per sempre la presunta amante del marito da Buckingham Palace.

William e Kate crisi profonda - Parolibero
William e Kate crisi profonda – Parolibero

I riflettori dei media, inoltre, sono da settimane concentrate sulla piccola Iris, figlia minore della coppia di Marchesi è incredibilmente somigliante a William. Inoltre, la bambina è nata nel 2016 periodo in cui il Principe ha avuto una relazione con Rose. Indizi sufficienti per mettere in dubbio la paternità della bambina.

Il figlio di Carlo III, comunque sia, avrebbe tutte le intenzioni di fare luce sulla questione e se davvero Iris fosse sua figlia sarebbe anche pronto a riconoscerla in modo ufficiale.

Kate Middleton cede allo sconforto e si scaglia contro il marito

La dubbia paternità della piccola Iris, dunque, è stata sufficiente ad animare una nuova crisi tra William e Kate, più significativa del 2019 quando la relazione con Rose venne allo scoperto su scala mondiale.

Il ritorno della marchesa e la doppia paternità di Iris ha innescato anche una crisi considerevole nel matrimonio nel matrimonio tra Rose e il marito David. Il Marchese, a quanto pare, non riuscirebbe a perdonare il tradimento alla moglie e il suo aver mentito sulla figlia Iris. Tutto cil mentre William vuole approfondire ogni dubbio e riconoscere Irisi come sua figlia entrando ufficialmente a fare parte della famiglia reale.

William e Kate crisi profonda - Parolibero
William e Kate crisi profonda – Parolibero

Quanto detto è stato sufficiente per trascinare Kate nuovamente nello sconforto, delusa e amareggiata dalla decisione presa dal marito William, pronto a stravolgere completamente la geografia della famiglia reale e mettere in discussione anche la sua famiglia. La scalata al trono non verrà messa in discussione in quanto George continuerà ad essere il diretto erede di William, ma l’arrivo della bambina scavalcherà comunque il piccolo Louis che perderà una posizione nei confronti del corona… ma tutto ciò, almeno per il momento, rimarrà comunque un segreto che la Royal family intende custodire.

Impostazioni privacy