Zara il grande marchio di abbigliamento | cosa nasconde sulle etichette, pazzesca scoperta

Ci ha mai fatto caso cosa c’è nei negozi di Zara? Il particolare ti lascerà senza parole ed è molto importante

Uno degli store tra i più utilizzati dai giovani e non solo è proprio Zara. Non tutti ci hanno fatto caso, ma Zara offre dei segni distintivi su ogni capo che nessuno ci ha mai fatto caso. Molti di noi hanno provato delle taglie di alcuni capi d’abbigliamento e queste, nonostante fossero molto belle, si sono sempre rivelate troppo piccole o troppo grandi. Come fare a capire il capo giusto che può far per noi?

zara
cosa significano i segni- parolibero.it

A volte risulta essere una vera e propria impresa scoprire qual è il capo che fa per noi, quale potrebbe essere perfetto per il nostro fisico. Nei negozi sia fisici che online di Zara, capita molto spesso di volersi destreggiare tra capi di abbigliamento ma il tutto cambia molto spesso soprattutto per via dei colori, dei tessuti e del design.

Un social come Tik Tok, una delle piattaforme più utilizzate dal pubblico, aveva rivelato dei piccoli segreti per tutti quelli che non riescono ad orientarsi nel mondo misterioso delle varie etichette. Questa però risulta un informazione importante ma non abbastanza attendibile.

Cosa significano i segni sui capi di Zara?

Vi sono dei segni distintivi che sono presenti su ogni capo d’abbigliamento Zara. Questi risultano essere un triangolo, un cerchio e un quadrato. Questa scoperta, si è diffusa in maniera virale questa informazione ritenuta da moltissimi utenti davvero importante e che soprattutto hanno apprezzato moltissimo. Nel mondo del colosso spagnolo, bisognerebbe osservare con attenzione alcuni simboli cuciti sull’etichetta proprio vicino alla taglia.

zara segni
ecco cosa significano- parolibero.it

Quello che si evince da un video postato da un utente su Tik Tok è che ogni segno ha una decodificazione ben precisa.

  • QUADRATO: Vestibilità normale
  • TRIANGOLO: Veste piccolo
  • CERCHIO: Se vicino ad un capo trovi il cerchio vuol dire che questo capo in particolare vestirà grande.

Questa è l’informaione diffusa sui social, ma è corretta? Beh non p del tutto corretta perché questi segni che sono effettivamente cuciti sulle etichette, hanno un altro significato del tutto distinto da quello detto dalla giovane utente su Tik Tok.

Il quadrato indica l’appartenenza del capo alla linea Donna, il cerchio alla linea Basic e il triangolo alla collezione Trafaluc. Le tre linee, in ogni caso, vestono in maniera diversa  a seconda delle fisicità, ecco perché a volte anche chi veste M dovrebbe acquistare una L.