Barbie il film ha causato una crisi globale: il dettaglio inquietante emerge solo oggi | Mondo in ginocchio

Il fenomeno Barbie esplosa ancor prima che il film arrivasse al cinema, Margot Robbie rappresenta realmente l’immagine umana della famosa Barbie in tutto il mondo… Eppure il film in questione ha causato una crisi globale alla quale si sta cercando di porre rimedio. 

Da molto tempo a questa parte si era fatto riferimento alla possibilità di realizzare un film a Hollywood incentrato sulla famosa bambola Barbie, la quale dagli anni 60′ oggi arreso unica e indimenticabile l’infanzia di milioni di bambini in tutto il mondo così come continua fare ancora oggi.

Barbie film crisi globale - Parolibero
Barbie film crisi globale – Parolibero

Ricordiamo, infatti, che Barbie nasce dall’ingegno di Ruth Hendler ha creato la bambolina in questione aiutata dall’ingegnere Jack Ryan. Un’invenzione incredibile arrivata negli anni 60 e per la quale la donna sia ispirata alla propria figlia Barbara, non a caso Barbie era proprio il soprannome con la quale la bambina veniva chiamata in casa.  Nessuno aveva immaginato cosa sarebbe successo da lì a breve, e ne tantomeno che nel 2023 sarebbe arrivato un film ispirato proprio alla Barbie che ha causato una crisi globale, ecco di cosa si tratta nello specifico.

Il successo del fenomeno Barbie in tutto il mondo

Margot Robbie e Ryan Gosling hanno debuttato alcuni giorni fa nelle sale cinematografiche con i film Barbie, una pellicola che ha richiesto molto lavoro agli attori che hanno preso parte sul set tra scene cantate, balli e tanto altro ancora… ma per la quale realizzazione si è cercato di realizzare a grandezza naturale quello che è secondo l’immaginazione di tutti il mondo di Barbie, con tanto di casetta dei sogni, camper, ecc…

Per la realizzazione del sito in questione è stata messa così tanto a cuore in ogni minimo dettaglio, tanto da voler rappresentare un viaggio nella storia delle famose bamboline mostrando anche quelle che sono state le Barbie dimenticate e messe fuori produzione.  Altro dettaglio che fa riferimento al film, riguarda proprio le case da sogno di Barbie molte delle quali non prevedono le scale, così come avveniva all’inizio della loro produzione quando non erano contemplate prima che venissero introdotte insieme all’ascensore.

Barbie film crisi globale - Parolibero
Barbie film crisi globale – Parolibero

Allo stesso modo, comunque sia, in molti avranno notato che il colore predominante nel film Barbie e il rosa così come avviene per una grande fetta di giocattoli affiliati alla bambolina Mattel. Quanto ho detto non è assolutamente casuale, peccato che proprio questo piccolo dettaglio e all’apice di una crisi mondiale che sta facendo discutere incredibilmente media.

Quella crisi globale per colpa di Barbie

Nessun dettaglio era stato lasciato in osservato dalla regista Greta Gerwig che arreso il film di Barbie molto più che perfetto, come se la famosa bambolina beniamina di tutte le bambine del mondo avesse preso sembianze umane. La stessa critica cinematografica ha definito Margot Robbie la Barbie per eccellenza, motivo per cui nessuno a parte le avrebbe potuto ricoprire questo ruolo.

Barbie film crisi globale - Parolibero
Barbie film crisi globale – Parolibero

Per rendere il mondo di Barbie reale si è puntato tutto sul colore rosa, così come si è vince osservando il film dalla scenografia agli abiti indossatiti a tutti gli attori all’interno del mondo dei sogni. Per rendere tutto questo possibile è stata utilizzata talmente tanta vernice rosa da innescare una crisi mondiale, dato che a Hollywood sono arrivate le riserve da ogni parte del mondo motivo per cui le aziende hanno riferito di essere davvero in difficoltà con le scorte di tale colore. La base di tale motivazione non a caso, si sta lavorando intensamente per ripristinare il vuoto che la produzione di Barbie ha lasciato, ma tale crisi mondiale che conoscono in pochi sta creando non poche difficoltà in vari settori di produzione.

Impostazioni privacy