Camilla il suo primo compleanno da Regina, cosa le ha regalato Re Carlo

Grande festa alla corte di Buckingham Palace, Camilla ha festeggiato il suo primo compleanno da Regina e Carlo III ha trovato il modo perfetto celebrare questa giornata per lei.

Camilla Parker Bowles si è adattata perfettamente alla vita da Regina Consorte al fianco di Re Carlo, il tutto dopo un lungo periodo di preparazione pronta a portare avanti anche le sue battaglia ed essere attiva nella vita di corte sotto ogni punto di vista.

Camilla compleanno da Regina con Carlo - Parolibero
Camilla compleanno da Regina con Carlo – Parolibero

Durante questi primi mesi, infatti, Camilla ha cercato di presentarsi nel migliore dei modi alla popolazione inglese rivoluzionando anche il concetto stesso di figura reale, impegnandosi anche in campo politico affiancando Carlo e non solo. Adesso, però, per la Regina è giunto il momento di mettere da parte l’agenda reale e concedersi un giorno di pausa e farsi coccolare in vista del suo compleanno.

Primo compleanno da Regina per Camilla

Durante gli anni sono state avvallate numerose teorie sul possibile futuro da Regina per Camilla, con tanto di ipotesi di salto della corona di una generazione da Elisabetta II a William con Kate come sovrana al suo fianco, così però non è stato.

Camilla compleanno da Regina con Carlo - Parolibero
Camilla compleanno da Regina con Carlo – Parolibero

Diversi mesi prima di morire, infatti, la stessa Elisabetta II aveva già dato le linee guida del trono dopo di lei impartendo la sua benedizione anche sulla Parker Bowles in qualità appunto di Regina Consorte al fianco del figlio nel momento in cui sarebbe stato incoronato Re. Infatti, nel corso degli ultimi mesi Camilla non ha fatto altro che cercare di essere sempre e comunque all’altezza del ruolo assegnatole, sostenendo Carlo e cercando di avere un ruolo di spicco diventando parte attiva in qualità di reale senior. Oggi la nazione si è riunita per celebrare il compleanno della sua Regina Consorte.

Lo splendido regalo di Carlo per la sua Regina

Nel mirino dell’attenzione dei media, infatti, in queste ore troviamo i festeggiamenti che sono stati messi in atto per il compleanno di Camilla Parker Bowles con varie cerimonie in giro per la nazione. Un giorno davvero molto speciale per la Regina che, in pochi mesi, è riuscita a conquistare il cuore degli inglesi ormai ricreduti su di lei nonostante i gossip che hanno caratterizzato la sua storia d’amore con Carlo III.

Camilla compleanno da Regina con Carlo - Parolibero
Camilla compleanno da Regina con Carlo – Parolibero

Non a caso, a dominare la scena in queste queste ore troviamo anche i festeggiamenti privati del Re con la Regina Consorte lontani dai riflettori, protetti dalla loro privacy a Buckingham Palace e con tanto di dono speciale da parte di Carlo per Camilla… un dono che, almeno per il momento è assolutamente top secret. Secondo fonti vicine a Buckingham Palace, si tratterebbe di un gioiello prezioso per celebrare anche questo primo anno da Regina della Parker Bowles che potremmo vedere sfoggiare probabilmente in vista dei prossimi impegni in programma per la corona.

Impostazioni privacy