Angelina Mango, tutti senza parole per la mamma: l’ha fatto davvero

Angelina Mango e la particolare “situazione” con la mamma: a quanto pare è davvero successo, ecco il video sui social.

Dopo la consacrazione avuta nel tale show Amici, ormai Angelina Mango non è più di certo una sorpresa del mondo della musica. Classe 2001, figlia del compianto cantautore Pino Mango e di Laura Valente (anche lei cantante) Angelina ha mostrato tutta la sua bravura nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, arrivando 2° nella classifica finale e riscuotendo il plauso di pubblico e critica.

angelina mango mamma
La mamma lo ha fatto davvero e nemmeno la cantante ci crede (credits: screenshot Instagram @angelinamango_) – parolibero.it

Quest’estate, lei è protagonista assoluta tra eventi, concerti e post social. Il suo singolo Ci pensiamo domani è diventato in poco tempo disco di platino, imponendosi come  hit dell’estate e vero e proprio tormentone, e così la popolarità della Mango aumenta di giorno in giorno.

Di recente, i numerosissimi fan di Angelina hanno potuto assistere a un particolare siparietto social tra la cantante e sua madre. A quanto pare, la Valente l’ha fatto davvero e tutti rimangono praticamente senza parole, compresa sua figlia! Ecco cosa è successo, in pochissimo tempo il video è diventato virale.

Angelina Mango e la particolare “situazione” con la mamma: ecco cosa è successo – VIDEO

Angelina Mango ha stregato davvero tutti quanti e le sue canzoni sono ormai conosciutissime, specie perché continuamente passate in radio e in molte playlist dei vari servizi streaming musicali; a quanto pare però, la mamma non ricorda pienamente le parole di una canzone di Angelina, come si evince da un video ripubblicato su Instagram da SuperGuida TV. Video che sta spopolando.

angelina mango mamma
I genitori di Angelina, Pino Mango e Laura Valente, insieme a Sanremo (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – parolibero.it

Angelina prova a cantare la sua canzone con la mamma, ma invece di “inchiostro” l’ex-voce dei Mattia Bazar intona “foglio”, suscitano lo sgomento della figlia, comunque divertita da quanto successo. Un particolare siparietto tra mamma e figlia che è subito diventato virale, con molti fan che non hanno perso l’occasione, anche con ironia, per elogiare sia la giovane cantante che la Vitale, anch’essa molto celebre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

A prescindere dal siparietto pubblicato sui social, Angelina e sua madre hanno sicuramente un legame particolare ed insieme hanno dovuto affrontare parecchie difficoltà. Tra le prime sostenitrici della giovane cantante c’è proprio la Valente, che con la sua esperienza saprà anche consigliarla in questa primissima fase della sua carriera.

Impostazioni privacy