Antonella Fiordelisi mostra a tutti la sua auto: un sogno per molti

Antonella Fiordelisi è bellissima, ma anche la su auto non scherza: l’ex gieffina la fa vedere a tutti sui social.

La bellezza e la sensualità di Antonella Fiordelisi sembrano non essere le uniche protagoniste sul profilo Instagram dell’ex gieffina, sempre più popolare ogni giorno che passa. Dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, l’influencer è costantemente al centro dell’attenzione ed è probabile che, molto presto, possa tornare in televisione.

antonella fiordelisi auto
L’automobile dell’influencer è bella come lei: eccola (Credits: screenshot Instagram @antonellafiordelisi) – parolibero.it

Ex-schermitrice, modella e dotata di un fascino tutto mediterraneo e di un corpo scolpito, con l’aumentare della sua popolarità la Fiordelisi si è anche imposta in pochissimo tempo come icona di sensualità del piccolo schermo; tra bikini e servizi fotografici, in queste settimane estive ha reso il web davvero bollentissimo.

Con un nuovo post, però, la Fiordelisi questa volta ha deciso di mostrare a tutti quanti la sua automobile, che a quanto pare sembra essere energica e stupenda proprio come lei Ecco di quale modello si tratta, un bolide che accompagnerà l’ex gieffina in questo momento per lei davvero magico.

Antonella Fiordelisi e l’annuncio social: i fan ora non hanno più dubbi

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle storie del suo profilo Instagram, Antonella Fiordelisi ha mostrato ai suoi numerosissimi follower la macchina che la riporterà di nuovo in strada; a quanto pare infatti, l’influencer ha deciso di tornare al volante con una splendida Mercedes.

L'ex-gieffina torna alla guida con lei: una Mercedes da sogno
L’ex-gieffina torna alla guida con lei: una Mercedes da sogno (Credits: screenshot Instagram @antonellafiordelisi) – parolibero.it

“Antonella torna al volante. Addio” scrive lei (in maniera molto autoironica) nella didascalia che accompagna la foto, scattata all’interno di un garage e che inquadra, oltre a una moto, anche la Mercedes che l’influencer si appresta a guidare. Niente male per un ritorno alla guida, considerata la fattura del modello!

Se l’auto della foto è veloce, la Fiordelisi ha comunque già da tempo messo il turbo, anche senza Mercedes. Oltre ad essere seguitissima su Instagram, ha anche allargato il giro d’affari del marchio The Queen Scaccomatto. Marchio di gioielli di lusso da lei creato ed ispirato in larga parte ai pezzi degli scacchi.

Mentre è in attesa di prendere parte a nuovi progetti televisivi, Antonella può godersi questo momento d’oro della sua vita, oltre che l’estate e la sua bellissima automobile. Avendo conosciuto a tutto tondo la sua personalità, ormai molti fan stravedono per lei e sono pronti a darle un sostegno davvero incondizionato.