Can Yaman lascia il set di Viola come il mare, il motivo è solo uno: fan angosciati

Can Yaman lascia il set di Viola come il mare per un motivo ben preciso: ecco dove ha deciso di rifugiarsi.

Can Yaman è prontissimo a tornare in televisione con la seconda stagione di Viola come il mare, fiction di Canale 5 dove recita al fianco di Francesca Chillemi. L’attore turco, arrivato al successo  nel nostro paese con soap turche come Bitter Sweet e Day Dreamer, è ora un protagonista indiscusso del nostro mondo dello spettacolo, anche grazie alla relazione avuta con la famosa giornalista sportiva Diletta Leotta.

can yaman set viola come il mare
Can Yaman lontano dal set (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – parolibero.it

Apprezzato dai fan per il suo talento e per il suo fascino, è uno degli attori del piccolo schermo più popolare di questi ultimi anni, riconosciuto da tantissime donne come un vero e proprio sex symbol. Nell’ultimo periodo, tra eventi benefici e impegni sul set, pare che Yaman non abbia avuto nemmeno un attimo per tirare il fiato; nel pieno di agosto comunque, in pausa dai lavori sul set, si è preso qualche giorno per godersi l’estate.

Can Yaman, dal set di Viola come il mare alle vacanze: tempo di relax per l’attore, ecco dove è andato

Concedendosi qualche giorno di meritato riposo, visti i tanti impegni anche in questa estate, Can Yaman è volato in Sardegna per godersi il mare e i meravigliosi paesaggi dell’isola. Vista la sua popolarità, nonché il periodo di alta stagione, molta gente è alla ricerca di selfie e foto con l’attore turco, anche se molte fan sono insorte sul web.

can yaman set viola come il mare
L’attore turco in Sardegna per qualche giorno di vacanza (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – parolibero.it

Come si legge da alcuni commenti sul web, infatti, sebbene l’attore turco sia sempre molto disponibile con i fan, non è per nulla giusto che lo si vada a cercare anche nei momenti in cui dovrebbe godersi un po’ di privacy, specialmente in albergo. Il discorso è più che sensato e vale sostanzialmente per tutti i vip.

Per quanto sia bello ricevere l’attenzione e l’affetto del pubblico, ci sono momenti dove anche le persone famose vogliono semplicemente stare tranquille, come qualunque altra persona. Ma purtroppo, per le star come Can Yaman, è un obiettivo difficile da raggiungere. Comunque, l’affascinate attore turco riprenderà a breve le riprese di Viola come il mare che si terranno in Sicilia, mentre molti rumors lo rivorrebbero a breve di nuovo al fianco dell’attrice Demet Ozdemir per lavorare assieme in una nuova serie.

Impostazioni privacy