Cristina D’Avena, ciò che fa insieme alla sorella fa impazzire i fan: boom di like

Cristina D’Avena si mostra insieme alla sorella e la nuova foto pubblicata fa subito impazzire tutto il web: boom di commenti per lo scatto.

Con praticamente quarant’anni di carriera alle spalle, Cristina D’Avena è una delle voci più amate da innumerevoli generazioni: cantando le sigle di cartoni animati rimasti nella storia della tv e nel cuore degli spettatori, ha lasciato un ricordo indelebile nei cuori di migliaia di fan.

cristina d'avena sorella boom di like
Cristina D’Avena incanta tutti insieme alla sorella Clarissa – parolibero.it

Ancora oggi, tra album, apparizioni agli eventi e concerti live, la cantante è osannata. Negli ultimi anni è diventata anche una star sui social, oltre che un vero e proprio personaggio televisivo. Dopo la partecipazione a Viva Rai2, è stata tra le protagoniste indiscusse della prima edizione di Non sono una signora, programma condotto da Alba Parietti. Il merito del successo del nuovo progetto Rai va attribuito anche a Cristina.

Una nuova fase della sua carriera, per la cantante bolognese, che può contare sempre sull’appoggio della sorella e agente Clarissa. Di recente, le due hanno alzato notevolmente la temperatura del web con una foto che ha fatto impazzire i fan. Eccole così, è subito boom di like e di commenti per le sorelle D’Avena.

Cristina D’Avena insieme alla sorella e fan tutti pazzi per loro: eccole, stupende

Come i fan della cantante bolognese sanno, Cristina ha davvero un rapporto particolare con sua sorella Clarissa: unite nella vita privata e nel lavoro, le due sembrano veramente inseparabili e, tra l’altro, si somigliano tantissimo. Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante si è fatta vedere dai fan insieme alla sorella direttamente da Monte-Carlo, dove si sono godute un meraviglioso giro in barca.

cristina d'avena sorella boom di like
Le due incantano in costume (credits: screenshot Instagram @cristinadavenaofficial) – parolibero.it

“Summer Sisters… All’arrembaggio!! ⛱️☀️🌈” scrive felice la D’Avena nella didascalia del post, mentre più bella che mai sfoggia un bikini da sogno insieme alla sorella Clarissa. Con lineamenti davvero molto simili, entrambe fanno alzare la temperatura del web con curve mozzafiato e una sensualità senza limiti.

A vederle così, le sorelle D’Avena, in costume, in totale relax e baciate dal sole, i fan hanno riempito il post di like in pochissimo tempo. A migliaia anche i commenti , ovviamente pieni di complimenti per la loro classe e per il loro fascino. “Che belleeee😍😍✨💝”,  scrive una fan, seguita a ruota da tante altre come lei. Da decenni, Cristina è una delle cantanti più amate, e i suo ammiratori non perdono occasione  per ricordarglielo.