Dal Gf Vip al nuovo programma: il futuro lavorativo di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha nuovi progetti lavorativi dopo il GF Vip ed è per questo che non affiancherà più Signorini: ecco cosa farà.

Da anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Giulia Salemi, con impegno e determinazione, sta dimostrando un grande talento e sono tante le soddisfazioni che si è già presa dal punto di vista lavorativo.

Giulia Salemi futuro lavorativo
Giulia Salemi , cosa le riserva il futuro (Foto Instagram @giuliasalemi) -parolibero.it

Si è fatta conoscere dal pubblico con la partecipazione a Miss Italia, e grazie alla sua splendida bellezza arrivò in finale senza però aggiudicarsi la vittoria finale del noto concorso di bellezza. L’abbiamo vista poi a Pechino Express insieme alla madre e ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello Vip, dove ha trovato anche l’amore, infatti oggi la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele.

Giulia Salemiha condotto il format Salotto Salemi, ha lavorato in radio e durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha affiancato Alfonso Signorini occupandosi del lato ‘social’ del reality. Qualche settimana fa ha confermato che non sarà in studio durante la nuova edizione del reality perché si occuperà di altro. Cosa le riserva il suo futuro lavorativo? Diversi sono i progetti in vista per l’ex gieffina.

Giulia Salemi dopo il Gf Vip al timone di un programma e non solo, ecco dove la vedremo

Nelle scorse settimane l’ex gieffina, sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere che a breve si dedicherà alla conduzione della terza stagione del suo format Salotto SalemiSi occuperà anche di un nuovo progetto a cui lavora insieme al compagno e al suo team da tre anni, Casa Prelemi.

Giulia Salemi nuovo programma
Giulia Salemi, cosa le riserva il futuro (Foto Instagram @giuliasalemi) -parolibero.it

Le novità per Giulia Salemiperò non sono finite, lei stessa aveva detto ai suoi tantissimi fan che da novembre avrebbe condotto anche un format su una piattaforma, ma non aveva voluto rivelare altri dettagli. Di che si tratta? A svelarlo nei giorni scorsi ci ha pensato Tv Blog. A quanto pare insieme a Pierpaolo Pretelli sarà al timone di Ex on the Beach Italia.

Il programma andrà in onda nei prossimi mesi su Paramount+, la coppia prenderà il posto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che hanno condotto la scorsa edizione del programma. Per l’ex gieffina e il compagno è un momento d’oro dal punto di vista lavorativo, entrambi infatti si stanno facendo sempre più spazio nel mondo dello spettacolo.

Pierpaolo Pretelli, dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, ora è pronto per intraprendere questa nuova avventura insieme alla sua bella e brava Giulia. La notizia al momento non è stata ancora ufficializzata, si attendono altre indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy