É la nonna più bella d’Italia…costume in pizzo che non lascia spazio all’immaginazione. Sapete di chi parliamo? FOTO

Con un sensuale bikini di pizzo mette in evidenza le sue forme spettacolari e lascia i suoi fan senza fiato, per molti è la nonna più bella d’Italia.

Sempre stupenda e in forma smagliante fa impazzire continuamente tutti coloro che la seguono e la amano, per i suoi affezionati e tantissimi fan è impossibile non notarla. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e super sensuale, i suoi post infatti fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

La nonna più bella d'Italia: Michelle Hunziker
La nonna più bella d’Italia (Foto Instagram @therealhunzigram) – parolibero.it

Da moltissimi anni è un personaggio noto del mondo dello spettacolo, amatissima in televisione nei panni di conduttrice ma anche sui social, sul suo profilo Instagram conta infatti 5,7milioni di follower. Questi ogni volta che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutto la sua splendida bellezza e riempirla di complimenti e like, è bella da togliere il fiato. Di chi si tratta? Di Michelle Hunziker, con la sua sensualità da vendere e la sua fantastica bellezza conquista sempre tutti.

Nei mesi scorsi la figlia Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta, da quel momento la Hunziker è stata etichettata come nonna più bella d’Italia. Davanti al suo fisico stupendo e alla sua bellezza intramontabile i fan vanno totalmente fuori di testa.

Michelle Hunziker in costume sfoggia un corpo mozzafiato, web in delirio per la nonna più bella d’Italia

Un post pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, d’altronde è impossibile non perdere la testa davanti a così tanta bellezza e sensualità. La foto la ritrae mentre esce dall’acqua con addosso uno striminzito bikini di pizzo bianco che mette bene in risalto il suo fisico da sogno.

Michelle Hunziker esce dall'acqua con bikini di pizzo
Michelle Hunziker esce dall’acqua con bikini di pizzo (Foto Instagram @therealhunzigram) -parolibero.it

Le trasparenze del costume lasciano ben poco all’immaginazione, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla. Corpo stupendo e sensualità alle stelle, i fan come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, oltre alle sue curve pazzesche a catturare la loro attenzione è stato anche il suo meraviglioso sorriso.

All’età di 46 anni Michelle Hunziker è sempre più seducente e incantevole, il tempo per lei non sembra passare mai. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, semmai è proprio il contrario. Con le sue curve da paura, la sua irresistibile bellezza e la sua simpatia, conquista sempre tutti.

Impostazioni privacy