Esemplare dimostrazione di talento, Jenna Ortega strega i fan su Instagram in attesa di stupirli in Mercoledì

Jenna Ortega incanta i fan in attesa di tornare su Netflix con Mercoledì: esibizione dal talento davvero incredibile.

Il successo travolgente della serie tv Mercoledì ha resto l’attrice Jenna Ortega una vera star. Con tutto il suo talento, l’attrice statunitense classe 2002 ha interpretato alla perfezione Mercoledì Addams, contribuendo all’incredibile successo ottenuto dalla serie originale prodotta da Netflix e girata da Tim Burton.

dimostrazione di talento jenna ortega
Jenna Ortega incanta anche sui social: eccola così (foto: ANSA/EPA/JUSTIN LANE) – parolibero.it

Già da mesi, ormai, il pubblico aspetta con tantissimo entusiasmo e grande ansia l’arrivo dei nuovi episodi per una confermatissima seconda stagione; ancora un po’ di pazienza e i fan potranno godersi le nuove avventure di Mercoledì, ma intanto l’attrice è più seguita che mai sui social, oltre che in rampa di lancio ad Hollywood.

Di recente, tramite i social, ha dato sfoggio del suo talento messo in mostra nella serie di Netflix  con un video sorprendente, pubblicato in collaborazione con Adidas Women; l’attrice è davvero un astro nascente del mondo del cinema internazionale.

Jenna Ortega, talento immenso anche sui social: eccola così nel nuovo video

Protagonista, dopo l’esordio di Mercoledì, con Scream VI, ennesima pellicola della nota saga cinematografica, Jenna Ortega è una delle attrici del momento. Oltre a indossare nuovamente i panni della giovane Addams, avrà sicuramente l’occasione di mostrare il suo talento in tanti altri progetti. Intanto, grazie a un video realizzato da Adidas Women, stupisce tutti i fan sui social.

dimostrazione di talento jenna ortega
Talento interpretativo incredibile della giovane attrice statunitense, anche per lo spot dell’Adidas (foto: ANSA/ EPA/CAROLINE BREHMAN) – parolibero.it

Davanti alla tv, guardando un evento sportivo, Jenna Ortega indossa una tuta della nuova linea ZNE di Adidas Women, mostrando ancora una volta una capacità attoriale incredibile. Già in Mercoledì i fan hanno potuto apprezzare l’intensità delle espressioni della Ortega e la capacità di cambiarle repentinamente, ma questo video dà un’ulteriore dimostrazione delle sue capacità, tanto è vero che è stata scelta come testimonial di un brand di fama mondiale come Adidas.

Nel video, la giovane attrice assiste ad un evento sportivo con grande partecipazione, lasciandosi andare a gesti di nervosismo e di gande entusiasmo, lo stesso dei fan che hanno sommerso di like e di commenti questa sua breve interpretazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adidas Women (@adidaswomen)

La Ortega sta vivendo un momento magico,  grazie a Mercoledì ha ricevuto diverse candidature a premi prestigiosi (al Golden Globe come migliore attrice in una serie commedia o musicale, allo Screen Actors Guild Award come migliore attrice in una serie commedia e al Premio Emmy come migliore attrice in una serie commedia), aggiudicandosi un Critics Choice Super Award. Una carriera sempre più in rampa di lancio, pronta a regalarle tante altre soddisfazioni.

Impostazioni privacy