Hai mai provato lo slittino estivo? La nuova attrazione montana che fa divertire grandi e piccoli

Vuoi provare una nuova attrazione montana? Allora devi andare sullo slittino estivo, è la moda del momento che piace a grandi e piccoli

Per un po’ di relax e per staccare dalla routine di tutti i giorni, non c’è niente di meglio di una gita in montagna. Ci sono diverse località raggiungibili in macchina dove potrete godervi la natura e tutto ciò che ha da offrire. E per i più avventurosi, ci sono percorsi di trekking di livello più o meno avanzato che potranno mettervi alla prova e farvi godere panorami mozzafiato.

Lo slittino estivo è l'attrazione del momento, provala subito
Lo slittino estivo è l’attrazione del momento, provalo subito – parolibero.it

Ma non solo, perché ci sono anche diverse attività outdoor che stanno conquistando un numero sempre maggiore di persone. Per esempio, avete mai sentito parlare dello slittino estivo? Si tratta della nuova attrazione che va sempre più di moda e sta conquistando grandi e piccoli. Ecco di cosa si tratta, non vedrete l’ora di provarloa!

Slittino estivo, di cosa si tratta e come funziona

Se ancora non lo avete provato, dovete assolutamente farvi un giro sullo slittino estivo. Si tratta di una fantastica attrazione che sta conquistando grandi e piccini ed è meravigliosa. Vi permetterà di godere di panorami mozzafiato e del brivido della velocità. Il tutto con il massimo della sicurezza garantito sempre e comunque.

Dove andare per provare subito le emozioni dello slittino estivo
Dove andare per provare subito le emozioni dello slittino estivo – parolibero.it

Non sapete dove andare? Vi consigliamo questa località a Vipiteno, nella pista che corre lungo l’Alto Adige. C’è una nuova pista nella località di Rosskopf che vi darà la possibilità di partire dalla stazione del Panoramalift a 2.120 metri di altitudine. Qui troverete una pista lunga 1300m con una differenza di altitudine pari a 300 metri totali. Considerando che l’inclinazione media è del 20% e quella massima è del 56%, sarà possibile raggiungere picchi di velocità pari a 40 chilometri.

Lo slittino estivo sta diventando una tendenza della stagione estiva sempre più preponderante per gli operatori. Questo centro ha inoltre noleggi per e-bike, guide per biciclette e tanto altro. Ma sicuramente il punto forte è lo slittino da montagna. I prezzi sono molto convenienti e troverete anche alcune promozioni dedicate, se ci andate con la famiglia o in gruppi numerosi.

Vi consigliamo di prenotare in anticipo, così da essere sicuri di trovare posto una volta arrivati a destinazione. Non ve ne pentirete, sarà un’esperienza diversa e al tempo stesso adrenalinica come non mai.

Impostazioni privacy