Il cane da guardia perfetto: (super) vigile anche mentre dorme, il video esilarante

Un cane da guardia perfetto. Anche mentre dorme è capace di sorvegliare la casa, davvero incredibile: guardate il video.

È noto che i cani sono gli animali da guardia per eccellenza, anche se col tempo questo loro impiego è andata via via affievolendosi. Adesso i cani, che da sempre sono i migliori amici dell’uomo, sono soliti stare in casa e dormire molte ore al giorno, beatamente. Questo cane però, apparso su TikTok poco tempo fa, fa la guardia addirittura mentre dorme. Come ci riesce? Guardate il video e capirete, una dote davvero unica.

cane guardia mentre dorme
Questo cane riesce a fare la guardia anche mentre dorme-Parolibero.it

Su TikTok, e non solo, è normale trovare moltissimi video che ritraggono cani, gatti e amici pelosi, mentre compiono azioni eroiche, cose divertenti, giochi esilaranti. I social sono pieni zeppi di video che ritraggono i nostri amici nella loro quotidianità, mentre rubano il cibo, mentre se ne stanno accoccolati sul divano o stravaccati sul letto.

Le loro abitudini da sedentari sono molto spassose e raccolgono sempre milioni di like e visualizzazioni. Questa volta il video che è diventato virale riguarda un cane che riesce a fare perfettamente da guardia anche mentre dorme! No, non è una bugia. Scopriamo come ci riesce dal video caricato su TikTok.

Questo cane fa la guardia mentre dorme: il video fa il giro del mondo

Un volpino bianco che riesce a fare la guardia mentre dorme. La sua storia è particolare e molto divertente, perché su TikTok è ormai famoso. Nel video responsabile della sua fama, la padrona lo riprende con il cellulare mentre lui è intento a fare il suo “turno di guardia”. La cosa che sorprende però, è che il volpino in questione sta beatamente dormendo, e dunque, come ci riesce? Scopriamo la verità.

@spot.volpinoitaliano Cane da guardia in azione 🐾 ma esiste un volpino che non abbaia mai? 🤦🏼‍♀️#volpinoitaliano #caniditiktok #perte #dogsoftiktok ♬ suono originale – spot.volpinoitaliano

Dal video, è chiaro che il volpino è intento a dormire, ma stranamente, anche con gli occhi chiusi lo si può sentire abbaiare e fare dei versi, mentre scuote leggermente le zampe e la coda. Cosa sta facendo? È chiaro che il volpino del video sta sognando, e i cani quando sognano emettono dei piccoli abbai e si agitano.

Sembra dunque che il cane, pur dormendo, sia sveglio e stia facendo la guardia. In verità è nella fase più profonda del sonno, e probabilmente sta sognando la sua padroncina intenta a fargli un mare di coccole.

Impostazioni privacy