Il gatto non riesce più a poggiare le zampe sul pavimento: il motivo è incredibile | Video

Questo gattino non riesce a poggiare le zampe sul pavimento: il motivo è davvero molto strano, e anche divertente.

Sui social ormai da anni impazzano video di ogni tipo sugli animali. Dai cani ai gatti, dai pappagalli ai conigli ecc. Tutti animali super simpatici, mostrati nei video sui social dai loro padroni. Instagram, TikTok, spesso questi animali domestici hanno anche un profilo personale dove i padroni appunto caricano le vicende giornalieri dei loro amici pelosetti, come quella del gattino che non riesce a poggiare le zampe sul pavimento. Ma perché?

gatto non riesce a poggiare zampe
Questo gattino non riesce a poggiare le zampe sul pavimento-Parolibero.it

Questo gattino apparso su TikTok ha subito conquistato migliaia di like con il video in questione, dove non riesce ad appoggiare le zampe sul pavimento. Una situazione divertente che ha entusiasmato molti follower della sua pagina.

Situazioni in cui compaiono animali intenti a fare qualcosa di bizzarro ce ne sono migliaia, ma i più divertenti diventano subito virali facendo letteralmente il giro del mondo, come in questo caso.  Scopriamo perché questo gattino non riesce più a poggiare le sue zampe sul pavimento. Il video è davvero esilarante.

Questo gattino non riesce a poggiare le zampe: il video diventa virale

Molti di questi video però, finiscono anche sotto la gogna mediatica, perché per molti utenti, trattare gli animali in un certo modo, o usarli solo per divertirsi, è completamente sbagliato e può essere per loro un’esperienza traumatizzante. È vero anche questo, ma nel caso di questo gattino, il video è sicuramente fatto con l’intento di non nuocergli, ma di divertire invece i follower della pagina con una peculiarità divertente del felino. Molte persone potrebbero comunque non pensarla così. Ecco il video, giudicate voi.

@robbyesp #gatto #scotch #gattiditiktok #trend #perte ♬ Crystal Dolphin – Engelwood

Roberta Esposito è il nome della creator che ha pubblicato il video, dove vediamo probabilmente la padrona accompagnare con le zampe il suo gattino su due pezzi di scotch appoggiati al pavimento, con la parte del collante rivolta verso l’alto.

Non appena la padrona lo lascia cadere con le zampe sopra i piccoli pezzi di scotch, che rimangono ovviamente attaccati alle zampe, il gattino rimane in piedi, quasi danzando, non volendo più appoggiare le zampe al pavimento.

Probabilmente il gattino avverte sotto le zampe la presenza dello scotch, ed evita di appoggiare le zampe forse col timore di farsi male, provando in tutti i modi a disfarsi dei pezzi di scotch attaccati. I pezzi di scotch sono palesemente innocui, e anche se il video è divertente per la reazione cercata del gatto, cosa per molti assai discutibile.

Impostazioni privacy