La semplicità della natura restituisce il sorriso ad Elena Santarelli: immagini che toccano il cuore

Showgirl ma anche moglie e mamma, Elena Santarelli si sta godendo la sua estate in mezzo alla natura. Qui ha ritrovato il sorriso

Bellissima, sempre elegante e professionale in ogni situazione, Elena Santarelli è sicuramente una delle showgirl più amate della televisione italiana. Nata a Latina nel 1981, di recente l’abbiamo vista alla conduzione de Le Iene con Nicola Savino nel 2021 mentre, per quanto riguarda i film, l’ultimo a cui ha preso parte è Se Mi Vuoi Bene di Fausto Brizzi nel 2019. Ecco però cosa le ha tolto il sorriso e chi gliel’ha ridonato.

Elena Santarelli ritrova il sorriso
Elena Santarelli ritrova il sorriso in mezzo alla natura (parolibero.it / Instagram @elenasantarelli)

L’esordio di Elena Santarelli avviene sulle passerelle di moda, dove sfila per Armani, Biagiotti e Mattiolo, vincendo nel 1998 il concorso Elite Model Look. Il grande pubblico, però, la conosce qualche anno dopo come valletta a L’Eredità, condotto da Amadeus e nel 2004-2005 prende parte al programma Stadio Sprint di Rai 2. Nel 2005 arriva in semifinale a L’Isola dei Famosi ma, pochi anni dopo, una difficoltà la metterà a dura prova: eccola oggi, però, più sorridente che mai.

Elena Santarelli di nuovo sorridente in mezzo alla natura: cosa le è successo

Accompagnata sentimentalmente dall’ex calciatore Bernardo Corradi fin dal 2006, che poi ha sposato il 2 giugno 2014, Elena Santarelli ha due figli: Giacomo, nato nel 2009 e Greta, nata nel 2016. Nel 2017, però, la peggiore delle diagnosi per suo figlio Giacomo, al quale viene diagnosticato un tumore maligno al cervello.

Elena Santarelli ritrova il sorriso
Elena Santarelli ritrova il sorriso in mezzo alla natura (parolibero.it / Instagram @elenasantarelli)

Elena Santarelli ha raccontato in diverse interviste quanto sia stato difficile accompagnare suo figlio di soli 8 anni in quel durissimo percorso di cura: a un anno dalla diagnosi, però, il piccolo Corradi è riuscito a sconfiggere il brutto male e a riappropriarsi della sua vita.

Nonostante la sconfitta del tumore al cervello, per Elena Santarelli questi non sono affatto stati anni facili, soprattutto per via della latente paura che il male tornasse a bussare alla vita di suo figlio. Oggi, però, la vediamo sorridente mentre si gode le sue vacanze in montagna, passeggiando al fresco e lasciandosi cullare dal rumore del ruscello, nel quale si diverte a lanciare qualche sasso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Eccola quindi allegra e serena, in quella che sembra essere  una vacanza rigenerante in montagna, tra spensieratezza e divertimento. I tempi bui ormai sembrano essere solo un lontano ricordo e noi non possiamo che augurarle di essere sempre così felice.

Impostazioni privacy