Meglio non farli arrabbiare, te la faranno pagare cara: i segni più vendicativi dello zodiaco

Sono cinque, in particolare, i segni che amano assaporare la vendetta: il loro desiderio di rivalsa è inesorabile

Implacabili, a dir poco. Persone che si legano ogni cosa al dito, che non accettano le scuse e che amano vendicarsi. Una caratteristica che dipende molto dalle influenze astrali: l’essere particolarmente vendicativi, infatti, contraddistingue la natura di alcuni segni zodiacali.

Segni zodiacali vendicativi
I segni zodiacali più vendicativi foto: Ansa – (parolibero.it)

Per loro perdonare è un verbo impossibile da pronunciare, e soprattutto da provare. Non esiste nel loro vocabolario. Permalosi, astiosi ma, soprattutto, vendicativi. Questi segni hanno una tendenza marcata allo scontro, soprattutto se si sentono colpiti per primi. E non importa se questo sia realmente accaduto.

Andiamo a vedere, allora, quali sono i segni zodiacali maggiormente vendicativi tra le dodici costellazioni: quelli che, in alcun modo, bisogna provocare o fare arrabbiare.

I segni zodiacali più vendicativi

Tra i cinque segni che abbiamo individuato non possiamo non partire da quello che è unanimemente riconosciuto come il segno più vendicativo tra i dodici dello Zodiaco: lo Scorpione. Segno ombroso e tenebroso, ha un fascino a volte irresistibile, magnetico, ma, allo stesso tempo, questa sua natura cupa lo porta a essere molto vendicativo se pensa di aver subito un torto.

5 segni zodiacali vendicativi
Per questi segni zodiacali la vendetta è sacra foto: Ansa – (parolibero.it)

Si tratta di percezioni, spesso. Non conta se effettivamente il torto sia vero, ma ciò che si prova: da questo punto di vista, il maestro è sicuramente il segno del Toro. Persona con la testa sulle spalle, ma quando pensa di aver subito qualche mancanza, quella stessa testa diventa durissima, testarda nel ricercare la vendetta.

Agisce più che altro per egocentrismo il Leone. Parliamo di un segno forte, ma anche molto vanesio che, quindi, si vendica di chi non lo tiene sufficientemente in considerazione, di chi non lo fa stare al centro della scena. Se qualcuno, dunque, insidia la sua posizione dominante, il Leone dimostrerà tutta la sua forza e la sua ferocia.

Sono invece guidati dall’istinto e dall’impulsività i nati sotto il segno dell’Ariete. Per cui, se si sentono danneggiati o minacciati in qualsiasi modo, sapranno reagire con tutta le veemenza che hanno in corpo. Peraltro, il segno dell’Ariete è molto tenace, quindi il suo desiderio di vendetta è inesorabile: non si placa, fin quando non lo ha raggiunto.

Infine, il Cancro. É il segno più emotivo e sensibile dell’intero Zodiaco, per cui può capitare facilmente che si senta ferito e maltrattato: e quando questo accade, il Cancro è capace di tirar fuori la parte più terribile del suo carattere, che trasforma quella sensibilità in cattiveria.

Impostazioni privacy