Melissa Satta sconvolta: “Non posso credere sia successo a me”

Melissa Satta è ancora nell’occhio del ciclone per la sua storia con Matteo Berrettini. Ora la notizia a cui non riesce proprio a credere 

Da modella a conduttrice televisiva, Melissa Satta ha ricoperto quasi tutti i ruoli nel mondo dello spettacolo, distinguendosi sempre per la sua professionalità. Da mesi è nell’occhio del ciclone per il suo rapporto amoroso con Matteo Berrettini. Il tennista romano non è apparso pimpante come un tempo e così sono partite le offese nei confronti della showgirl, accusata di averlo cambiato in negativo.

Melissa Satta è successo a lei
Melissa Satta, è successo proprio a lei: perché tutto questo? – parolibero.it

Negli ultimi tempi il suo nome è spesso accostato a quello del campione di tennis. La sua nuova relazione ha fatto storcere il naso un po’ a tutti. La showgirl e conduttrice è stata accusata di aver influenzato negativamente il suo attuale compagno. Il campione di tennis ha intrapreso una strada in discesa dopo l’inizio della loro storia d’amore: ma è soltanto una coincidenza.

Melissa ha avuto una vita sentimentale sempre molto movimentata, legandosi a Christian Vieri per quattro anni, per poi iniziare una love story con un altro calciatore, Kevin-Prince Boateng. Il loro matrimonio fu celebrato a Porto Cervo e dalla loro relazione è nato un figlio, Maddox Prince Boateng.

Melissa Satta, la verità incredibile: è stata scelta proprio lei

La Satta si è messa sempre rimessa in gioco, lavorando sodo, e dimostrando tutte le sue qualità, riuscendo a far ricredere anche i più scettici. Ora le è stata comunicata una notizia clamorosa, tanto che lei stentava a crederci. Ecco cos’è successo.

Melissa Satta è successo a lei
Melissa Satta, è successo proprio a lei: la verità – Fonte: Instagram @melissasatta- parolibero.it

Per la showgirl arriva riconoscimento importante, infatti sarà la protagonista della cerimonia inaugurale della Ryder Cup 2023. L’evento si terrà al Marco Simone Golf & Country Club il 28 settembre: sarà un momento davvero suggestivo che aprirà la celebre gara di  golf tra Europa e Stati Uniti. La città di Roma accoglierà così la manifestazione dal 29 settembre al 1 ottobre con migliaia di turisti pronti a riversarsi nella Capitale visto che i biglietti sono stati polverizzati in poco tempo.

La stessa showgirl  ha rivelato che a stento ci credeva: un evento davvero importante a livello internazionale, con tante persone provenienti da ogni parte del mondo. Roma sarà ancora più bella, grazie ad un evento tutto da vivere, tra bella musica e cibo di qualità. E Melissa Satta sarà li a fare da padrona di casa, una notizia davvero inattesa che l’ha riempita di orgoglio.

Impostazioni privacy