“Notti piene d’amore”: la prima foto casalinga di Diletta Leotta da mamma è tenerissima

Diletta Leotta ha partorito una splendida bambina ed è tornata a casa: la foto condivisa sui social è dolcissima. 

La conduttrice e giornalista Diletta Leotta ha dato alla luce la piccola Aria il 16 agosto, giorno del suo compleanno, nell’ospedale di Milano. Due giorni fa è tornata a casa con la sua piccola bambina e il compagno Loris Karius e ha condiviso un’immagine davvero tenera.

Diletta Leotta e Karius
Diletta Leotta e la nascita della figlia – Fonte: IG @dilettaleotta – (parolibero.it)

Per la Leotta è la prima volta come mamma e anche per Karius. I due si sono conosciuti in un locale in Inghilterra. Lei si trovava lì per un viaggio-studio per migliorare la lingua inglese e ha trovato l’amore. La conduttrice ha raccontato di averlo visto entrare nel locale e aver detto alle amiche che era l’uomo della sua vita, così bello e alto. Si sono guardati, lei lo ha salutato e il resto è storia.

Diletta Leotta e il tenero scatto con la figlia

Pochi giorni fa Diletta Leotta è diventata mamma della piccola Aria. Lei e il padre sono al settimo cielo, e la giornalista ha condiviso uno scatto mentre, sorridendo, tiene tra le braccia la piccolina, e nella didascalia ha scritto: “Notti piene d’amore”. Il giorno stesso del parto, la Leotta aveva condiviso altri tenere scatti con la piccola e Karius in ospedale e aveva scritto: “Oggi rinasco con te, benvenuta Aria”. La conduttrice è quindi pronta più che mai a intraprendere questa nuova avventura.

Diletta Leotta e figlia
Diletta Leotta a casa con sua figlia – Fonte: IG @dilettaleotta – (parolibero.it)

Nel corso di questi 9 mesi si è preparata come meglio ha potuto grazie al podcast Mamma Dilettante, una sua idea di talk dedicato alla maternità e paternità. Hanno partecipato molti amici del mondo dello spettacolo che hanno dato consigli alla Leotta. Anche Karius ha partecipato al podcast, la Leotta gli ha posto alcune domande sulla paternità e il calciatore è apparso molto razionale nelle sue risposte.

Finalmente i due ora sanno cosa vuol dire stringere tra le braccia una figlia, ma ancora hanno molta strada da fare. Devono imparare a fare i genitori, piano piano, ma la Leotta avrà aiuto da una puericultrice che avrebbe già trovato e che le darà una mano soprattutto perché a breve Diletta dovrebbe tornare a lavorare per DAZN.

Inoltre anche Karius sarà spesso fuori Milano dato che gli hanno rinnovato il contratto con il New Castle, e farà dunque avanti e indietro tra l’Italia e l’Inghilterra. Indubbiamente non è una situazione molto comoda ma la coppia ha deciso di gestirsi in questo modo, probabilmente per fare sì che nessuno dei due rinunci al proprio lavoro.

 

Impostazioni privacy