Quale dei due volti è più felice? Il nuovo test della personalità sta facendo impazzire i social

Questo test parecchio singolare vi farà sbroccare: bisogna capire quale dei due volti presenti nell’immagine è più felice

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i test della personalità possono essere davvero singolari, divertenti e possono aiutarci a scoprire qualcosa in più sul nostro carattere. Questo test in particolare è davvero singolare in quanto ci chiede di decidere quale dei due volti in figura sembra essere il più felice.

Test della personalità: quale volto è più felice?
Test della personalità: scegli il volto più felice e scopri qualcosa in più su di te (parolibero.it)

Come ormai è noto, i test della personalità possono essere un buon modo per trascorrere qualche minuto divertendoci, da soli oppure in compagnia, e potrebbero aiutarci a conoscere parti di noi poco note. A volte, infatti, si pensa di possedere un certo tipo di carattere, ma poi invece esistono alcune sfumature che rimangono nell’ombra, siano essi pregi o difetti.

Il test in questione è davvero facile, infatti, basterà scegliere l’immagine A oppure la B. Una cosa molto importante è quella di farsi guidare dall’istinto e scegliere in poco tempo. Si ricorda che i test della personalità non hanno alcuna base scientifica, ma possono comunque rappresentare un buon modo per trascorrere un po’ di tempo oppure per conoscersi meglio.

Test della personalità, scegli uno dei due volti e scopri qualcosa in più su di te

Se siete arrivati fin qui non resta che leggere il profilo associato all’immagine da voi scelta. Di seguito, infatti, sono riportate le risposte legate volto A e al volto B. Ne ricaverete informazioni importanti sul vostro carattere, sulla vostra personalità.

Test della personalità: quale volto è più felice?
Test della personalità: scegli il volto più felice e scopri qualcosa in più su di te (parolibero.it)

Se avete scelto l’immagine A allora significa che l’emisfero sinistro del vostro cervello è prevalente. Ciò significa che solitamente usate maggiormente la razionalità e prima di prendere una qualsiasi decisione riflettete molto bene su cosa fare. Inoltre, la comunicazione è tutto per voi, e solitamente quando si presenta un problema il sangue freddo di certo non vi manca.

Se invece avete scelto l’immagine B allora significa che l’emisfero destro è quello che prevale. Adorate le materie umanistiche e l’emozione domina le vostre giornate; inoltre, siete persone molto istintiva e quando c’è da prendere una decisione, spesso è proprio l’istinto a prevalere.

Chiaramente, i volti in figura sono uguali, ma la scelta è dettata dall’emisfero del cervello che utilizzate maggiormente. Questa tipologia di test può essere davvero molto divertente da provare con un amico e magari capire chi dei due utilizza maggiormente l’emisfero destro oppure quello sinistro.

Impostazioni privacy