Sembrare più alti: questi 4 trucchi sono sbalorditivi e ti trasformano completamente

Vorresti guadagnare un paio di centimetri e vedere la tua figura più slanciata? Ti basta seguire quattro semplici consigli per riuscirci.

L’altezza è un aspetto che incide fortemente sul senso di  autostima e quindi sul modo di approcciarsi agli altri, e purtroppo in svariati casi non rispecchia davvero il modo in cui ci si percepisce. Molte donne in particolar modo vorrebbero risultare più alte e avere una figura maggiormente slanciata, ma non sempre sanno da dove iniziare e non sanno quali consigli seguire per ottenere questo effetto.

questi trucchi trasformano
Grazie a questi consigli avrai una figura lunga e sottile – parolibero.it

Non si tratta solo di una questione di scarpe, anche se giocano un ruolo importante pure loro, ma di quali vestiti vanno indossati in modo tale da valorizzare il proprio fisico. Per riuscire a sembrare molto più alta bastano solo quattro consigli e il gioco è fatto.

Ecco i 4 consigli principali che slanceranno la tua figura

Per tutte le donne che amano indossare le gonne, soprattutto durante l’estate, in modo tale da sentire meno il caldo, le gonne da evitare sono quelle lunghe che arrivano fino a metà polpaccio oppure addirittura che coprono i piedi, poiché vanno a spezzare la figura e a renderla ancora più corta. Bisogna invece puntare sul quelle corte o addirittura sulle minigonne, in modo tale da mettere in risalto le gambe e da farle sembrare lunghe e sottili.

Ecco come sembrare più alte
I pantaloni devono accompagnare la figura ed essere morbidi non stretti – parolibero.it

Se invece le gonne non sono proprio la prima scelta, allora basta puntare tutto sui pantaloni e i migliori da scegliere innanzitutto sono quelli a vita alta e con un taglio largo. Sono da bandire gli skinny jeans e da prediligere invece pantaloni larghi o ancora meglio se con la zampa di elefante, così da attirare l’attenzione sulla parte inferiore delle gambe così da slanciarle.

Per quanto riguarda invece la parte superiore del corpo, è consigliabile utilizzare uno scollo a “V” sia su abiti sia su magliette o camicie, che allunga molto il fisico facendo sembrare il busto più lungo e dando un effetto di maggiore sottigliezza. Per concludere il look bisogna scegliere anche le scarpe giuste e ovviamente i tacchi alti o quelle con il plateau sono già un’ottima scelta.

Risulta importante anche il colore delle scarpe poiché se è simile o uguale a quello della propria carnagione darà un effetto di allungamento come se stesse prolungando la gamba stessa. Infine anche gli stivali alti permettono di ottenere un effetto slanciato e longilineo, anche se si potrebbe pensare il contrario.

Impostazioni privacy