Stefano De Martino, la voce che circola lascia tutti a bocca aperta: cosa sta succedendo

La voce che circola su Stefano De Martino lascia tutti a bocca aperta: è stato messo alle strette per raccontare la verità

Nuove indiscrezioni sul ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino, che in autunno tornerà su Rai2 con il suo varietà di successo Bar Stella. L’ex marito di Belen Rodriguez è sulla cresta dell’onda come conduttore tv, ed è ormai personaggio di punta in Rai, dove a fine anno condurrà anche uno spettacolo tutto suo, De Martino Show, due serate evento il 14  e il 21 dicembre 2023 con tanti ospiti dal mondo dello spettacolo.

stefano de martino voce
Stefano De Martino, la voce che circola lascia tutti a bocca aperta (@ANSA/CIRO FUSCO – Parolibero.it)

Nel frattempo, mentre De Martino si gode le meritate vacanze estive e la Rai manda in onda in seconda serata le repliche di Bar Stella, arrivano nuove indiscrezioni sul di lui che faranno piacere ai suoi fan. In realtà si tratta di qualcosa di più di una semplice voce.

Stefano De Martino sarà messo alle strette da una famosa giornalista, che con ogni probabilità gli chiederà conto della recente storia con Belen Rodriguez e dei flirt che gli sono stati attribuiti subito dopo la rottura con la bella showgirl argentina.

Stefano De Martino dovrà dire la verità: ecco quando e a chi

L’indiscrezione che circola in questi giorni sul ballerino e conduttore tv Stefano De Martino riguarda lui, i suoi fan e non solo. Si tratta infatti di una sua partecipazione televisiva che aprirà alla grande un altro programma tv della Rai molto seguito dal pubblico. Stiamo parlando di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani su Rai2.

stefano de martino voce
Stefano De Martino sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve (@ANSA/CIRO FUSCO – Parolibero.it)

Il primo ospite della nuova edizione sarà proprio Stefano De Martino. Lo vedremo già a settembre, quando il programma riprenderà per una nuova stagione dopo la pausa estiva e prima della nuova edizione di Bar Stella. Dunque, chi ha fretta di rivedere De Martino in tv sarà accontentato. Queste anticipazioni servono a suscitare curiosità sui nuovi programmi tv e a preparare il pubblico durante il digiuno estivo di varietà, talk, reality e approfondimenti sui personaggi dello spettacolo,

Di cosa parlerà Stefano De Martino a Francesca Fagnani? C’è chi non vede l’ora di sapere qualche cosa di più e di inedito sulla ennesima rottura del ballerino con la ex moglie Belen Rodriguez, che continuano a tornare insieme e a lasciarsi. Il conduttore sarà pronto a rispondere alle domande scomode della giornalista?

Qualche domanda sulla vita privata di Stefano dovremo aspettarcela, e non solo sulla ex moglie Belen, ma anche sui nuovi flirt che gli sono stati attribuiti questa estate. Tra questi c’è anche un presunto ritorno di fiamma con la storica fidanzata Emma Marrone. Addirittura si è parlato di una relazione con la presentatrice Alessia Marcuzzi. Oltre al gossip, Fagnani farà anche domande sulla vita professionale di De Martino ma è chiaro che il pubblico sarà molto incuriosito dagli aspetti più personali.

Impostazioni privacy