Al Bano ‘abbandonato’ dalle sue donne, adesso si prepara a tornare con Romina

Al Bano ha trascorso la sua estate da solo, tra impegni di lavoro e relax. Ma i fan vogliono che torni con Romina. Vediamo cosa ha detto.

Al Bano, pseudonimo di Albano Antonio Carrisi, è un cantautore molto stimato in Italia e nel mondo. Grazie ai suoi brani, ha venduto 25 milioni di dischi conquistando anche 26 dischi d’oro e 8 di platino. Nato a Cellino San Marco (in provincia di Brindisi) 80 anni fa, da giovane si trasferisce a Milano dove da subito viene notato per la sua voce potente. Incide il suo primo disco nel 1965 ma la canzone che lo lancia fu ‘Nel Sole’. Il brano diede il titolo a un film che vide la partecipazione della giovane Romina Power.

Al Bano, ospite a Verissimo
Al Bano diviso tra la Lecciso e gli impegni con Romina – Fonte ig Al Bano – parolibero.it

Da qui nasce la sua relazione sentimentale con la cantante che dopo la separazione è diventata amicizia. Al Bano e Romina si sposano nel 1970 e hanno quattro figli: Ylenia, scomparsa a New Orleans nel 1994 , Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). I due fondano una casa discografica e incidono tante canzoni insieme. Le più popolari sono Felicità e Ci sarà, quest’ultima vincitrice del Festival di Sanremo nel 1984. Nel 1999 la coppia si separa e nel 2012 ufficializza il divorzio.

Al Bano, ecco costa sta per accadere con Romina

Sul finire degli anni ’90, Al Bano conosce Loredana Lecciso. I due vanno a convivere nel 2001 e dal loro amore nascono due figli: Jasmine (2001) e Albano Jr., detto Bido (2002). Al Bano e la Lecciso hanno avuto diversi momenti di alti e bassi, sullo sfondo infatti c’è sempre la presenza di Romina Power con cui il cantante è rimasto in buoni rapporti e con la quale ancora si esibisce. I fan non hanno mai dimenticato la coppia e sperano sempre in un ritorno di fiamma.

Al Bano e la Lecciso festeggiano insieme
Al Bano e la Lecciso stanno insieme ma lui canta con Romina per lavoro – Fonte Ig Lecciso – parolibero.it

Quest’estate Al Bano ha trascorso alcuni giorni di relax a Forte dei Marmi, una delle mete preferite del collega Andrea Boccelli. Il cantante era però solo, non c’erano i suoi figli, né la Lecciso e neanche Romina Power.  Il 6 ottobre ha un evento di beneficenza a Milano e poi volerà in Germania per le nuove tappe dello spettacolo ‘The Al Bano e Romina Power Show’ dove canta con l’ex moglie. E in tanti già sospettano una nuova crisi con la Lecciso.

Impostazioni privacy