Antonella Fiordelisi alla conquista del red carpet: il suo messaggio zittisce tutti

Sul red carpet di Venezia, Antonella Fiordelisi ha incantato con la sua bellezza da urlo: il suo messaggio ha lasciato tutti senza parole.

La sua bellezza è davvero incantevole e la sua sensualità sempre alle stelle, in qualsiasi modo decide di mostrarsi Antonella Fiordelisi riesce sempre ad incantare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale, tutte le volte che la vedono non fanno che riempirla di complimenti e like.

Antonella Fiordelisi conquista red carpet
Antonella Fiordelisi conquista il red carpet (Foto Instagram @antonellafiordelisi) -parolibero.it

L’ex schermitrice negli ultimi anni è finita spesso al centro del gossip e questo le ha fatto conquistare sempre più visibilità. In passato è stata legata ad alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, la sua ultima storia d’amore è nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip davanti a milioni di telespettatori.

Con Edoardo Donnamaria il rapporto è stato sin dall’inizio altalenante, sembravano però molto complici e innamorati. Dopo il reality la loro relazione non è durata a lungo, non sono infatti riusciti a trovare un equilibrio di coppia nella ‘vita reale’.

Come molti altri famosi anche Antonella Fiordelisi è approdata a Venezia nei giorni scorsi per partecipare al Festival del cinema, e con la sua incantevole bellezza ha steso praticamente tutti. I post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram dove mostra l’outfit indossato per l’occasione hanno fatto girare la testa a chiunque.

Antonella Fiordelisi a Venezia: messaggio inaspettato, web in tilt

Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia la bellissima influencer si è presentata con un look mozzafiato. Per l’occasione ha indossato un lungo ed elegante abito verde acqua che mette bene in risalto la sua forma fisica spettacolare, e anche la generosa scollatura ha catturato non poco l’attenzione dei fan.

Antonella Fiordelisi messaggio zittisce
Antonella Fiordelisi, messaggio al Festival di Venezia (Foto Instagram @mondotv24_news) -parolibero.it

A zittire tutti anche un messaggio mostrato da Antonella sempre a Venezia, nel quale si legge: Non sono nessuno.” Probabilmente ha voluto lanciare una frecciatina a tutti coloro che la criticano e la attaccano sui social. Sono in molti infatti a pensare che la visibilità le abbia fatto montare un po’ la testa e che crede di essere molto più famosa di quanto non sia realmente.

In moltissimi hanno apprezzato il suo messaggio ironico  e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like. I suoi seguaci la adorano, non si stancano mai di dimostrarle affetto e di farle notare quanto sia spettacolare.

Impostazioni privacy