Barbara D’Urso, non si placa la sua rabbia per l’ultima umiliazione inaccettabile

Barbara D’Urso ancora piena di rabbia per l’umiliazione ricevuta da Mediaset: le sue sono parole di fuoco, ecco cosa c’è ora nel suo futuro.

Sono passati circa due mesi da quando Barbara D’Urso ha appreso che non avrebbe più condotto Pomeriggio 5. Pier Silvio Berlusconi ha reso ufficiale la notizia al momento della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, e per Barbara si è trattato di una vera e propria doccia fredda, perché si aspettava di continuare il suo cammino nel programma che conduceva ormai da 15 anni.

Barbara D'Urso rabbia umiliazione
Barbara D’Urso ancora arrabbiata dopo l’umiliazione subita da Mediaset: parole di fuoco – Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso – Parolibero.it

Lo ha confessato proprio lei nell’ormai famosa intervista a La Repubblica, nella quale ha detto di essersi sentita profondamente ferita dal comportamento dei vertici Mediaset e dal modo in cui è stata trattata. Il suo più grande rimpianto, ha più volte ribadito la conduttrice, è stato quello di non aver potuto salutare il suo pubblico, al quale aveva dato appuntamento come sempre a settembre, salvo poi scoprire che non sarebbe andata così.

Ora che è trascorso del tempo, sembra proprio che le cose non siano cambiate più di tanto. La conduttrice appare ancora piuttosto arrabbiata per quella che è stata a suo parere una vera e propria umiliazione: scopriamo insieme le sue parole.

Barbara D’Urso ancora furiosa contro Mediaset: parole di fuoco della conduttrice

Sembra proprio non placarsi la rabbia di Barbara D’Urso dopo l’esclusione dai palinsesti Mediaset.  Ora, a distanza di qualche mese, il dispiacere e il rancore smbrano ancora molto vivi, e lo dimostra uno degli ultimi post pubblicati su Instagram da Barbara che, a pochi giorni dalla prima puntata di Pomeriggio 5, ha condiviso i suoi pensieri e le sue emozioni usando parole molto forti e chiare.

La conduttrice ha pubblicato una carrellata di foto delle tante edizioni che ha presentato e una lunga didascalia. “Ho creato e curato con amore quel programma per 15 anni  ed è per me motivo di orgoglio che un programma nato, cresciuto e identificato con me vada avanti mantenendo lo stesso nome”, ha esordito Barbara. Aggiungendo poi di essersi occupata della trasmissione con impegno e abnegazione, seguendo sempre le direttive dell’azienda e non perdendo mai una puntata, qualsiasi cosa stesse accadendo nella sua vita.

Barbara D'urso rabbia umiliazione Mediaset
Barbara D’Urso, ecco il post in cui ha spiegato il suo stato d’animo dopo l’addio a Mediaset – Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso – Parolibero.it

“Abbiamo fatto tutto questo con un piccolissimo budget. Non è stato sempre facile ma Pomeriggio 5 era la mia casa e i sacrifici li ho sempre fatti col sorriso”, ha scritto poi la conduttrice, ricordando anche le tante decisioni dell’azienda a cui ha dovuto sottostare, come lo spostamento in uno studio più piccolo, le varie limature per quanto riguarda la durata delle puntate, che è stata “ridotta all’osso negli ultimi due anni, per motivi ancora oggi a me oscuri”, ha aggiunto.

“Nonostante questo ho sempre garantito insieme alla mia meravigliosa squadra un ascolto molto alto, ed eravamo pronti a ricominciare con la nuova stagione. Ora le chiavi di quella casa sono state date a Mirta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo”, ha aggiunto poi la D’Urso, sottolineando comunque che ora la nuova conduttrice avrà a disposizione uno studio più grande con il pubblico che potrà interagire in diretta, una durata maggiore delle puntate e una collocazione più favorevole nel palinsesto, perché il programma comincerà prima del competitor.

“Tutto questo non potrà che far bene agli ascolti e a Pomeriggio 5, una delle creature televisive di cui vado maggiormente orgogliosa. L’unica cosa che mi dispiace, come sapete, è non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni. Ma so che avete compreso che non è dipeso da me”, ha poi concluso Barbara, lasciando intendere molto chiaramente di essere ancora turbata per quanto accaduto.

Impostazioni privacy