Beautiful spoiler, comincia una vera e propria faida: momento cruciale per Steffy

Gli spoiler di Beautiful portano alla luce un’incredibile faida che potrebbe segnare il destino di Steffy: ecco cosa accadrà.

La soap opera americana Beautiful continua a conquistare i telespettatori italiani e lo farà ancora una volta con una situazione inaspettata. A breve infatti potrebbe scoppiare una vera e propria guerra tra due Forrester che coinvolgerà anche Steffy. La giovane ragazza vivrà un momento destinato a cambiare il suo futuro.

Beautiful spolier, faida: momento cruciale per Steffy
Beautiful spolier, momento importante per Steffy – Fonte foto IG: @boldandbeautifulcbs – Parolibero.it

Chi segue la soap sa che in America la programmazione è decisamente più avanti rispetto all’Italia. Proprio dal continente americano arrivano degli spoiler sulla faida che vedrà protagonisti Ridge ed Eric. Il primo vorrebbe mandare suo padre in pensione ma quest’ultimo non sarà assolutamente d’accordo con suo figlio. Questa diatriba coinvolgerà anche Steffy che dovrà prendere una decisione definitiva.

Spoiler Beautiful, è guerra tra Ridge ed Eric: Steffy è chiamata a decidere

In Beautiful si scatena una vera e propria faida a seguito del rifiuto di Ridge di collaborare con Eric. Il Forrester senior capisce di esser stato messo da parte quando vede la sua scrivania e la macchina da cucire spostate altrove. A quel punto andrà su tutte le furie e chiederà una mano a RJ per disegnare, cosa che non può fare per via dell’artrite. Nel frattempo tramite Brooke fa arrivare il messaggio a Ridge che per lui non è ancora arrivato il momento della pensione.

Faida tra Ridge e Eric
Guerra tra Eric e Ridge, da che parte starà Steffy? – Fonte foto IG: @boldandbeautifulcbs – Parolibero.it

Questa guerra coinvolge in un primo momento RJ e Thomas che si ritrovano a sostenere rispettivamente Eric e Ridge. I due fratelli si contendono il posto d’onore nella Forrester ma questa situazione potrebbe anche incidere su Taylor e Brooke. Da non dimenticare Steffy, vista la posizione di co-CEO che la chiama da tempo a reggere tutto il peso dell’azienda.

La ragazza è a Roma con sua madre ma potrebbe presto tornare nella sua Los Angeles. La stessa Jacqueline Macinnes Wood ha svelato che il suo ritorno sul set dopo la gravidanza avverrà molto presto. La certezza è che Steffy ritornerà nella sua azienda mentre non si sa con assoluta certezza da parte si schiererà.

Data la sua rilevante posizione nell’azienda non potrà sottrarsi da una netta quanto difficile presa di posizione a favore di Eric o di Ridge. Insomma la Forrester ha davanti a sé una decisione difficile, e qualunque sia, cambierà inevitabilmente il suo futuro, quello dell’azienda e della sua famiglia.