Benedetta Parodi: “Co-conduttrice a Sanremo con mia figlia che canta”, pubblico senza parole

Conduttrice amatissima, Benedetta Parodi nonostante il successo ha ancora qualche sogno da realizzare: ecco cos’ha detto su Sanremo

Classe 1972, Benedetta Parodi è una delle conduttrici italiani più amate, soprattutto nel settore della cucina. Chiunque, almeno una volta nella vita, ha provato a replicare una delle ricette che ha proposto in televisione o in uno dei suoi libri, famose per essere quasi sempre alla portata di tutti. Nonostante una carriera encomiabile, però, Benedetta Parodi ha ancora dei sogni da realizzare: eccoli.

Benedetta Parodi parla del suo sogno
Benedetta Parodi rivela l’inimmaginabile: parla di Sanremo (parolibero.it / ansafoto)

Sorella dell’altrettanto apprezzata Cristina Parodi, Benedetta dopo la laurea in Lettere Moderne inizia la carriera televisiva come conduttrice di Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1, esperienza dopo la quale si dedica alla rubrica Cotto e Mangiato, sempre all’interno dello stesso programma. Nel 2011 quindi lascia Mediaset e sbarca a LA7, dove inaugura il suo primo programma, I menù di Benedetta: da quel momento intraprende la strada della cucina e non la lascia più. Ecco però quali sono, in termini lavorativi, i suoi sogni inespressi.

Benedetta Parodi, non solo cucina: in realtà sogna Sanremo

Se oggi la vediamo a proprio agio nelle vesti di conduttrice televisiva, in realtà Benedetta Parodi quando era bambina aveva dei piani completamente diversi per il proprio futuro. Il suo sogno, infatti, era quello di scrivere un romanzo e di diventare una scrittrice, tant’è che al liceo scriveva pièce teatrali che poi venivano messe in scena. In realtà, però, quando è stata travolta dal successo non se l’aspettava: “Immaginavo una vita più anonima” ha rivelato, nel corso di un’intervista a Fanpage.

Benedetta Parodi parla del suo sogno
Benedetta Parodi rivela l’inimmaginabile: parla di Sanremo (parolibero.it / ansafoto)

Sposata con il telecronista Fabio Caressa e mamma di Matilde, Eleonora e Diego, Benedetta Parodi nel proprio futuro vede ancora molti progetti da realizzare. Un suo sogno è, ad esempio, una sorta di Casa Vianello con il marito Fabio, con il quale ha appena festeggiato 25 anni di matrimonio. Interrogata su Sanremo, poi, non le dispiacerebbe vivere l’emozione della co-conduzione, anche se sogna di farlo solo quando ci sarà sua figlia Matilde sul palco come concorrente.

Se la primogenita ha infatti la passione della musica ed ha inciso il suo primo disco, la seconda è invece interessata al lato autorale delle trasmissioni televisive ed il terzo, Diego, è appassionato di matematica e di cucina. Insomma, il futuro di Benedetta Parodi si prospetta radioso: non vediamo l’ora di vederla impegnata nei suoi progetti, con tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy