Cane appena sveglio dopo l’anestesia: quello che fa è straziante | Video

Un cane compie un gesto straziante dopo essersi svegliato dall’anestesia: rimarrete senza parole. Ecco cosa ha fatto

I cani hanno bisogno di cure costanti e di attenzioni meticolose, altrimenti si corre il rischio che si sentano male, oppure che compiano delle azioni sbagliate. D’altronde dobbiamo assicurarci che il nostro amico a quattro zampe viva la sua vita al meglio, ed è per questo motivo che gli serve tutto il supporto possibile.

Cane abbraccia il padrone dopo essersi risvegliato
Cosa ha fatto il cane dopo essersi svegliato? (Fonte: TikTok) – Parolibero.it

Quando sta male ci premuriamo di andare dal veterinario, così che possa controllarlo bene. E a volte può capitare che debba fare una operazione importante, per la quale è prevista un’anestesia. L’effetto dell’anestetico è piacevole per il cane, ma dopo il risveglio può sentirsi intontito ed ha bisogno di tempo per riprendersi.

Ciò significa che gli si deve dare tutta l’attenzione necessaria e l’aiuto morale di cui ha bisogno. Un video su TikTok conferma queste parole, mostrando cosa accade ad una cane che ha subito un’operazione.

Cane si risveglia dopo l’anestesia, ma ciò che fa sconvolge tutti: il web è commosso

È diventato virale il filmato di un cane molto particolare. Era stato sottoposto ad un intervento chirurgico, per cui l’anestesia non poteva mancare in questo caso. Dopo essere tornato a casa dai suoi  padroni si è risvegliato, e con sorpresa di tutti ha compiuto un gesto davvero inaspettato.

Cane abbraccia il padrone dopo essersi risvegliato
I cani hanno bisogno di tempo per riprendersi dopo l’anestesia – Parolibero.it

Nessuno dei presenti se lo poteva mai immaginare, anche perché è davvero insolito. Che cosa ha fatto il cane di così eclatante da sorprendere persino il web? Il cane, al suo risveglio, non ha perso tempo e ha abbracciato il suo padrone. Come è possibile vedere nel video, non si stacca dal corpo del suo proprietario.

Non ha importanza che sia stanco e che si sia appena risvegliato da un’operazione chirurgica: il cane voleva abbracciar il suo padrone. Forse temeva di non rivederlo più, quindi è stata la prima cosa che ha fatto. Un gesto di affetto che ha commosso il web, e il video è diventato famoso in pochissimo tempo.

@alexmaggiore088 #lovedisoloqua #amici4zampe #pelosetti #labrador #coccole #accarezzare #love #amore #family #anestesia #svegliarsi #accudire ♬ Impossible – Marlisa
Un abbraccio che simboleggia il profondo legame tra padrone e cane. Sicuramente i due si vogliono un mondo di bene, ed è stato difficile per entrambi separarsi. Per fortuna l’animale si è risvegliato dall’operazione senza problemi e ha potuto stringere a se la persona tanto amata, come fosse lui stesso un essere umano.  
Impostazioni privacy