Da Amici a Mare Fuori: l’indiscrezione clamorosa, di chi si tratta

Un grande protagonista di Amici potrebbe avere a che fare con la serie italiana leader di ascolti ‘Mare Fuori’. Clamorosa indiscrezione.

Tra le serie televisive più attese del palinsesto televisivo italiano troviamo sicuramente ‘Mare Fuori’, che nel corso dell’ultima stagione ha visto un  successo sorprendente anche per i vertici Rai. Adesso il ‘cast’ della fiction potrebbe arricchirsi con il protagonista di una delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa potrebbe succedere a breve.

Mare Fuori AMici
Incredibile passaggio dal talent show alla serie televisiva – Credits: Raiplay.it – Parolibero.it

Tra le serie di maggior successo del panorama televisivo italiano non possiamo non annoverare Mare Fuori. Sbarcata in sordina nel 2020 su Rai 2, questa fiction in poco tempo è diventata una vero e proprio fenomeno popolare, specialmente tra la i più giovani. In pochi anni il prodotto Rai è riuscito a ritagliarsi un pubblico sempre maggiore dando vita anche a tantissimi side projects.

Infatti sta per nascere non solo un film, ma addirittura un musical dedicato a Mare Fuori. In queste settimane si stanno svolgendo i casting e a parteciparvi ci sono anche alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Amici. Inoltre a fare da direttore artistico ci sta pensando il comico napoletano Alessandro Siani. Ma a lanciare la grande indiscrezione ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo la quale a partecipare al musical potrebbe esserci Mattia Zenzola.

Da Amici a Mare Fuori, Mattia Zenzola protagonista del musical? L’ultima indiscrezione

Il grande protagonista del musical dedicato a Mare Fuori potrebbe essere proprio l’ultimo vincitore di Amici, Mattia Zenzola. Insieme a lui dovrebbe esserci anche un’altra conoscenza del talent show come Benedettta Vari. Secondo Deianira Marzano i due potrebbero essere i volti d’eccellenza scelti da Alessandro Siani. Al momento si tratta solamente di una voce di corridoio e di certo non c’è ancora nulla di sicuro. Ma questa non è l’unica indiscrezione riguardante il musical.

Mare Fuori AMici
Il ballerino potrebbe far parte del musical di Mare Fuori – Credits: Instagram @mattia_zenzola – Parolibero.it

Infatti un paio di mesi fa Giulia De Lellis, una delle influencer italiane più famose, è stata avvistata ai provini per lo spettacolo diretto da Alessandro Siani. In molti hanno sostenuto che poteva essere lì per accompagnare qualcuno. Intanto Mattia Zenzola è al lavoro per il suo futuro e per lui potrebbero aprirsi nuovamente le porte della Rai con la partecipazione a Ballando con le Stelle.

Il vincitore di Amici ha strizzato l’occhio a Milly Carlucci, esprimendo pubblicamente il suo apprezzamento alla trasmissione della Rai. Il ballerino ha avuto modo anche di raccontare alcuni aneddoti riguardanti la sua ultima esperienza ad Amici, spendendo delle bellissime parole per Maria de Filippi e per il suo maestro Raimondo Todaro. Zenzola quindi potrebbe seguire le orme del ballerino siciliano e sbarcare nel cast del dancing show di Rai Uno.

Impostazioni privacy