Elisabetta Gregoraci, l’outfit è stupendo (ma non per tutte le tasche)

L’outfit è davvero fantastico ed esalta il suo corpo stupendo, Elisabetta Gregoraci come al solito infiamma il web.

Elisabetta Gregoraci con un outfit pazzesco ha steso come sempre tutti. Sempre in forma smagliante e più bella che mai, lascia continuamente i suoi tantissimi fan a bocca aperta, non notarla è davvero impossibile. Tutti coloro che la seguono e la amano non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Elisabetta Gregoraci outfit stupendo
Elisabetta Gregoraci mostra un outfit spettacolare (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -parolibero.it

Da anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, dove conquista tutti non solo con il suo talento ma anche con il suo fascino, resistere per i suoi tantissimi fan è proprio impossibile. Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e incantevole, sembra sempre una ragazzina e di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.

Sui social stuzzica spesso i suoi ammiratori con scatti e pose piccanti, sensuali, che infiammano il web. Foto che oltre alla sua fantastica bellezza mettono bene in evidenza la sua sensualità da vendere e le sue forme mozzafiato. Elisabetta Gregoraci è bella da svenire ed è per questo che manda continuamente il web in delirio.

Elisabetta Gregoraci lascia i fan senza fiato: il nuovo outfit è da urlo, e anche il prezzo

Il profilo Instagram @closet_italy nelle scorse ore ha pubblicato una foto della nota ed amatissima conduttrice che la ritrae in posa con un look mozzafiato e svela anche il prezzo del meraviglioso outfit, che non è per tutti. Elisabetta Gregoraci nello scatto si mette in posa e sfoggia un sorriso meraviglioso che di certo non passa inosservato, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Elisabetta Gregoraci outfit costoso
Elisabetta Gregoraci mostra un outfit spettacolare (Foto Instagram @closet_italy) -parolibero.it

Il look total white mette bene in risalto il suo corpo magnifico, la gonna a vita alta è molto corta e attillata e mette in bella mostra le sue gambe da paura. Sopra la camicetta resta un po’ sbottonata e ciò che lascia intravedere fa girare la testa a tutti, parte del décolleté infatti è in bella vista, una visione paradisiaca che ha steso chiunque.

L’outfit pazzesco è firmato ‘Dolce&Gabbana’ e il suo prezzo non è affatto per tutte le tasche. Nella didascalia del post si legge che la gonna in cotone stretch con ricami costa 725 euro, invece la camicetta in misto cotone con pizzo ha un costo di 995 euro. Il favoloso look non è proprio alla portata di tutti ma a lei sta d’incanto, infatti ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy