Elisabetta Gregoraci, pronta per una nuova avventura dopo Battiti Live: la rivelazione

Elisabetta Gregoraci ha spopolato in estate alla conduzione di Battiti Live, e ora arriva una nuova avventura in tv: la rivelazione della showgirl.

Elisabetta Gregoraci si è lasciata alle spalle come noi tutti un’estate dalle grandi emozioni. Nel suo caso, una bella stagione vissuta davvero al massimo, non soltanto per quanto riguarda le vacanze che l’hanno vista postare scatti mozzafiato presi d’assalto dai fan.

Elisabetta Gregoraci nuova avventura dopo Battiti Live
Elisabetta Gregoraci si prepara per le prossime sfide lavorative (Fonte: Instagram @elisabettagregoracireal) – Parolibero.it

Prima di dedicarsi al relax, al sole, al mare e alle spiagge, infatti, Elisabetta è stata protagonista del tour musicale di Battiti Live. Un programma diventato non solo un must dell’estate televisiva italiana, ma anche uno dei veri cavalli di battaglia della Gregoraci, uno show dove si sente praticamente a casa visto che per lei si è trattato della settima edizione consecutiva come conduttrice. 

Elisabetta, ancora una volta, ha confermato grande classe, carisma, presenza scenica, doti che tutti le riconosciamo praticamente da sempre. Come conduttrice, nel corso del tempo, la showgirl calabrese ha avuto una crescita e una evoluzione costanti e ha raccolto complimenti da parte di tutti.

Adesso, è ora di guardare al futuro e con la nuova stagione televisiva che sta iniziando, in molti si chiedono a che cosa si dedicherà Elisabetta. Ed è lei stessa a spiegarlo, annunciando a suoi tantissimi ammiratori quali sono i suoi prossimi progetti.

Elisabetta Gregoraci, un nuovo programma all’orizzonte: “Ci stiamo lavorando”

In questi giorni Elisabetta non poteva mancare al Festival del Cinema di Venezia. Elegantissima e sempre seducente, la Gregoraci ha concesso una intervista al magazine ‘Superguida Tv’, parlando di ciò che la aspetta e che cosa vorrebbe fare in tv nel prosieguo della sua carriera, oltre che in questa stagione.

Elisabetta Gregoraci nuovo programma conduzione
Elisabetta Gregoraci si prepara per le prossime sfide lavorative (Fonte: Instagram @elisabettagregoracireal) – Parolibero.it

Elisabetta ha mostrato le idee piuttosto chiare, annunciando l’arrivo di un programma tutto suo. “Ho in cantiere un nuovo programma, ci stiamo lavorando – ha spiegato – Inoltre ho un sogno nel cassetto. Mi piace il contatto con il pubblico, con la gente. Un domani vorrei condurre un programma dove si parli di storie vere, di emozioni vibranti e toccanti. Un talk show? Più che altro come un salotto dove confidarsi tra amiche. Una roba tipo ‘Confidarsi con Elisabetta‘ o ‘Elisabetta racconta‘ “.

Interpellata poi sull’eventualità di partecipare nuovamente a un reality show,  dopo la sua apparizione al il GF Vip, la showgirl ha aggiunto: “É stata una esperienza forte ma sono contenta di averla vissuta. Per il futuro vedremo cosa succederà”. Insomma, non è nemmeno da escludere che si decida a partecipare nuovamente a un reality.

Impostazioni privacy