Filippo Bisciglia, la tragedia che sconvolge la famiglia: necessaria l’amputazione

Filippo Bisciglia ha lasciato tutti a bocca aperta dopo l’ultima tragedia che ha sconvolto la sua famiglia: è stata necessaria l’amputazione.

Tra i volti più amati dai telespettatori Mediaset troviamo sicuramente Filippo Bisciglia. Il presentatore di Temptation Island è tra i personaggi televisivi più apprezzati e per questo nelle ultime ore i suoi fan sono rimasti sconvolti dalla tragedia familiare che l’ha coinvolto. Andiamo quindi a scoprire che cos’è successo.

Filippo Bisciglia tragedia familiare
Una tragedia ha colpito il conduttore di Temptation Island – Credits: Instagram @Filippobisciglia – Parolibero.it

Filippo Bisciglia è sicuramente uno dei presentatori più amati in casa Mediaset, con il pubblico sempre pronto a seguire la sua trasmissione di punta, Temptation Island. Proprio per questo motivo il Biscione ha deciso di confermarlo durante il processo di ripulita di tutti i volti che popolano le reti di Cologno Monzese. Seppur dinanzi alle telecamere appare sempre sorridente e spensierato, dietro il presentatore si porta un momento difficile vissuto in famiglia.

L’occasione per raccontare ciò che ha vissuto è stata un’intervista concessa a Verissimo di Silvia Toffanin. Nel salotto di Canale 5 il presentatore non ha solo avuto modo di ripercorrere la sua carriera ed il successo che gli ha regalato Temptation Island, ma è riuscito anche a parlare della storia d’amore con Pamela Camassa che ormai va avanti da oltre 15 anni. Oggi però andremo ad analizzare il momento difficile che ha vissuto Bisciglia e che riguarda il padre.

Filippo Bisciglia racconta il dramma familiare: necessaria l’amputazione

L’occasione per parlare dell’amato padre è stata l’intervista da Silvia Toffanin. Infatti durante l’ultimo episodio di Verissimo, la presentatrice ha chiesto come stesse il padre, con Bisciglia che è apparso sorpreso dalla domanda. Nonostante questo Filippo non si è tirato di certo indietro ed è riuscito a trovare le forze per poter rispondere con il massimo della tranquillità.

Filippo Bisciglia tragedia familiare
L’amputazione è stata necessaria per lui – Credits: Instagram @Filippobisciglia – Parolibero.it

Filippo così ha rivelato che ad oggi il padre sta bene, è forte ed è sempre in buon spirito visto che il sorriso non abbandona mai il suo viso. Bisciglia però ha sorpreso tutti quando ha rivelato che al padre è stata amputata una gamba, persino Silvia Toffanin che ha controbattuto: “Questo non lo sapevo. So che ha avuto un problema di salute, ma non sapevo esattamente che cosa“. A questo punto il volto di Temptation Island ha deciso di spiegarle cos’è successo.

Infatti Filippo Bisciglia ha rivelato che nonostante l’amputazione il padre, essendo della vecchia generazione, afferma sempre di stare bene. Inoltre al suo fianco l’uomo ha la fortuna di avere ancora la madre di 99 anni, pronta a supportare il padre che gira per casa senza una gamba. Filippo commosso ha rivelato: “Mamma è la più forte“. Nonostante l’evidente problema alle spalle, il grosso sembra essere passato, con Bisciglia Sr. sempre pronto a regalare un sorriso al figlio.

Impostazioni privacy