Francesco Totti, pioggia di critiche sui social: la risposta mette tutti a tacere

Non sono ore facili per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma si è trovato a dover gestire una bufera di critiche: ecco la sua risposta

Francesco Totti, ormai, sa benissimo come gestire la fama, i gossip ed anche gli hater. Dopo anni di professionismo nel mondo del calcio, uno degli sport dove gli animi sono più accesi e le tifoserie più pericolose, ha imparato perfettamente a gestire le proprie paure ed anche il proprio nervosismo. Questo bagaglio gli è servito anche nel delicato momento del divorzio con Ilary Blasi, caratterizzato da enormi polveroni di gossip e di chiacchiere: ora, però, si trova ad affrontare un’altra bufera.

Francesco Totti, pioggia di critiche online
Francesco Totti, pioggia di critiche online: ecco perché e come ha risposto (Parolibero.it)

Proprio online, dove l’ex Capitano della Roma condivide da sempre i propri momenti più belli con la propria famiglia e nel proprio ambito lavorativo, Francesco Totti si è trovato a dover leggere davvero di tutto nei propri confronti. Questa volta, però, la sua ormai ufficiale relazione con Noemi Bocchi non c’entra proprio niente: l’hanno toccato davvero sul vivo.

Francesco Totti li mette a tacere: parole mai viste

Ora che ha abbandonato il mondo del calcio giocato ormai da anni, Francesco Totti è pronto a veder nascere una nuova stella in famiglia. Si tratta del figlio Cristian che, dopo aver esordito nei settori giovanili della Roma, è sceso in campo con la formazione primavera del Frosinone ed ha fatto il suo esordio all’ottantaseiesimo minuto della partita Frosinone-Bologna, per la gioia dei genitori e di tutti gli amici.

Francesco Totti, pioggia di critiche online
Francesco Totti, pioggia di critiche online: ecco perché e come ha risposto ANSA FOTO (Parolibero.it)

Sui social, però, si è scatenato il putiferio contro il ragazzo. Moltissimi, infatti, gli hanno puntato il dito contro criticando la sua forma fisica, secondo molti poco idonea al gioco del calcio e, addirittura, “in evidente sovrappeso“. I commenti sono arrivati proprio sotto la fotografia che il giovane ha postato su Instagram, quindi sicuramente li ha letti.

Nel putiferio di commenti, tra critiche di chi lo accusa di avere lo stesso fisico che suo padre aveva a fine carriera e sostegno da parte di chi invece gli augurava tutto il bene del mondo, è comparso il commento di Francesco Totti. “Daje cricca” ha scritto, a cui ha fatto eco un commento della mamma Ilary Blasi ed anche della sorella Chanel. Tra gli altri, si legge un in bocca al lupo anche da parte di Daniele De Rossi: insomma, i “grandi” sono con lui.

Impostazioni privacy