Gerry Scotti, la triste fine che nessuno si aspettava: l’annuncio sul figlio Edoardo

Gerry Scotti e la triste confessione che nessuno si aspettava. I telespettatori rimangono senza parole. 

Tra i volti più amati della televisione italiana troviamo sicuramente Gerry Scotti. In queste ore però lo showman, volto celebre di casa Mediaset, si è lasciato andare ad un triste annuncio sul figlio Edoardo. Le parole lasciano l’amaro in bocca ai telespettatori più appassionati, andiamo a scoprire che cos’è successo.

Gerry Scotti figlio
Gerry Scotti, l’incredibile confessione dello showman – Credits: ANSA Foto – Parolibero.it

Anche durante questa stagione televisiva il pubblico di Canale 5 ritroverà il volto di Gerry Scotti, ormai uno di famiglia per milioni di italiani. Per lui ancora una volta ci sarà la conduzione dei quiz show del tardo pomeriggio di Canale 5. Inoltre queste sono giornate movimentate per Zio Gerry, che però non fa sentire mai la sua mancanza ai follower.

Infatti lontano dalle telecamere, Gerry Scotti è riuscito a diventare anche un volto amato dai più giovani, grazie ad esilaranti video su TikTok. Il conduttore ha saputo sfruttare un trend diffuso tra i ragazzi che usavano la sua voce con l’IA per le cover di alcuni pezzi pop. Così Scotti ha deciso di aprire il suo profilo chiamato @loziogerry e con ogni video riesce a collezionare milioni di like. Adesso però il presentatore si è lasciato andare ad un annuncio a sorpresa sul figlio Edoardo.

Gerry Scotti, l’annuncio sul figlio Edoardo lascia l’amaro in bocca: “Mi sono vergognato”

Nonostante in televisione si mostri sempre sorridente, Gerry Scotti ha vissuto un dolore profondo quando si è separato dall’ex moglie Patrizia Grosso. Il divorzio tra i due è avvenuto dopo la nascita del primo figlio Edoardo. I due però non sono riusciti a superare la crisi matrimoniale e sono arrivati alla definitiva rottura, con Patrizia che confessò a Gerry di amare un altro uomo. Come potrete immaginare, questa per Gerry fu una notizia difficile da mandare giù.

Gerry Scotti figlio
Le parole amare di Gerry Scotti – Credits: ANSA Foto – Parolibero.it

Nelle ultime ore il presentatore ha deciso di rivivere quel periodo raccontandolo sulle pagine di Vanity Fair e senza fare troppi giri di parole. Gerry ha rivelato che lui e sua moglie non andavano più d’accordo. Scotti però ha deciso anche di prendersi le sue colpe affermando che il lavoro lo assorbiva tantissimo. Il dolore più grande dovuto al divorzio però è stata la separazione dal figlio Edoardo. Dopo dieci anni di amore quindi Gerry Scotti e Patrizia Grosso si sono lasciati.

Le cause sarebbero da ricondurre alla lontananza ed alla poca complicità, che hanno portato la donna ad amare un altro uomo. Gerry quindi ha dichiarato ancora amareggiato: “Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver fatto finire la storia della mia famiglia“. Ancora oggi il presentatore ricorda con molto dolore il momento in cui è dovuto uscire dalla casa in cui ha scresciuto suo figlio.

Impostazioni privacy