Mediaset, il lutto improvviso che rattrista il pubblico italiano

Terribile lutto quello che ha colpito il recente protagonista di un programma Mediaset: ecco che cosa è successo. 

Un volto che abbiamo imparato a conoscere durante una delle ultime edizioni di un programma molto seguito su Mediaset ha dovuto dire per sempre addio a una persona importante della sua vita. Stiamo parlando di colui che ha tenuto milioni di Italiani incollati allo schermo del televisore per seguire le dinamiche della sua relazione con Francesca Sorrentino.

Lutto in casa Mediaset
Lutto in casa Mediaset- Parolibero.it – Foto: Ansa

Nel corso delle ultime ore però, Manuel Maura, concorrente di Temptation Island, ha vissuto un evento molto doloroso che ha interessato sia lui che la sua famiglia. Un dolore dal quale non riuscirà a riprendersi con facilità.

Mediaset, lutto improvviso per Manuel Maura

Questo è un momento molto doloroso per uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Manuel Maura, per via della dipartita della sua cara nonna. Il ragazzo ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine per ogni attimo di affetto e di amore che ha trascorso insieme a lei dedicandogli una frase: “Voglio ricordarti così sempre col tuo sorriso contagioso, grazie per questi anni…Buon viaggio nonnì.”

Lutto per Manuel Maura di Temptation Island
Lutto per Manuel Maura di Temptation Island- Parolibero.it – Fonte: IG @maurasmanuel

Il dolore che Manuel sta provando risulta decisamente palpabile proprio attraverso le storie che il ragazzo ha reso pubbliche sui social network. Gran parte dei suoi follower hanno voluto fargli le condoglianze attraverso i commenti, affermando che per tutti è molto doloroso trovarsi di fronte ad un evento del genere.

L’ex concorrente di Temptation Island, ha condiviso anche un video in cui è insieme all’adorata nonna, delle immagini in cui entrambi appaiono con il sorriso stampato sul volto e in cui si capisce quanto è grande l’affetto che soltanto una nonna e un nipote sono in grado di condividere. Si tratta di momenti che resteranno per sempre conservati nel suo cuore, un ricordo indelebile da custodire gelosamente durante gli anni a venire.

Insomma, questo è un periodo molto doloroso per Manuel Maura il quale, in passato, si è trovato di fronte a numerosi alti e bassi anche con la sua relazione con Francesca nel corso dell’avventura che hanno vissuto nel programma Temptation Island. Anche se ci sono stati numerosi momenti di tensione, è facile capire che tra i due c’è un rapporto davvero speciale. Non resta quindi che attendere e scoprire cosa ha in serbo il futuro per una delle coppie più amate del programma.

Impostazioni privacy