Michelle Hunziker autoironica: nessuno avrebbe mai pensato di vederla così sui social

I suoi tantissimi fan di sicuro non si aspettavano di vederla così sui social, Michelle Hunziker stupisce tutti con l’autoironia

Sempre incantevole, Michelle Hunzikerconquista continuamente e piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale, la venerano.

Michelle Hunziker autoironica
Michelle Hunziker si prende in giro e fa impazzire i fan (Foto Instagram @therealhunzigram) -parolibero.it

La favolosa conduttrice fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione da molti anni, in passato a darle un’incredibile visibilità è stata la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti. Il loro è stato un grande amore dal quale è nato la figlia Aurora, I due sembravano inseparabili e felici ma col tempo hanno deciso di prendere strade diverse. Dopo qualche flirt lei è convolata a nozze con Tomaso Trussardi, insieme hanno avuto due bellissime figlie. Nemmeno la loro relazione però è durata a lungo, nel 2022 infatti si sono detti addio dopo circa 11 anni d’amore.

Al momento Michelle Hunziker è single e si sta godendo le sue fantastiche vacanze estive in compagnia di amici e familiari. Sul suo profilo Instagram aggiorna spesso i suoi affezionati e numerosi follower, rendendoli partecipi della sua quotidianità. Nei mesi scorsi è anche diventata nonna per la prima volta ed è stata definita la nonna più bella d’Italia.

Michelle Hunziker conquista i fan con la sua autoironia, l’inaspettato scatto sui social fa sorridere

L’estate non è ancora finita e la splendida conduttrice si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro e ai suoi tantissimi impegni. Nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che i suoi tantissimi fan non si aspettavano certo di vedere, la sua autoironica ha conquistato tutti.

Michelle Hunziker autoironica social
Michelle Hunziker con la cuffia della figlia (Foto Instagram @therealhunzigram) -parolibero.it

Sui social Michelle Hunziker si mostra sempre in forma smagliante e più bella che mai, il tempo per lei sembra essersi fermato. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, all’età di 46 anni infatti è più seducente e incantevole che mai. Tutte le volte che si mostra infiamma il web con la sua assurda sensualità e il suo incredibile fascino, non notarla è davvero impossibile.

Nelle scorse ore ha conquistato tutti prendendosi in giro, infatti nelle sue storie di Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae in piscina con la cuffietta della figlia. Scatto accompagnato da questa didascalia: “Quando dimentichi la tua cuffia e sei costretto ad indossare quella di tua figlia a forma di squalo.” Anche in questo modo è bella da svenire, in qualsiasi modo decide di mostrarsi, fa impazzire sempre tutti, è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy