Non lo dicono, ma è il loro sogno: i segni zodiacali che vorrebbero sposarsi

Ci sono persone che sono nate per il matrimonio. Questa infinita e irrefrenabile voglia di sposarsi dipende dal loro segno zodiacale

Il loro sono è sentire suonare la marcia nuziale. Per le donne, indossare l’abito bianco, essere condotte all’altare, per gli uomini una vita insieme, fatta di serenità, di stabilità. Ci sono persone che sono nate per il matrimonio, che lo desiderano ardentemente, anche se, forse, a volte faranno fatica ad ammetterlo. La voglia di queste persone dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

Matrimonio, segni zodiacali
I segni zodiacali che sognano il matrimonio (Parolibero.it)

Il desiderio di una famiglia è qualcosa di assolutamente bellissimo, quasi sempre qualcosa di naturale, anche se, dobbiamo dirlo, nella società di oggi è sempre più difficile trovare persone animate da questa voglia di serenità, di stabilità, di affetto condiviso e reciproco. Invece, ci sono persone che vorrebbero abbracciare quest’unione, questo sacramento, più di altre. Tutto ciò dipende dal segno zodiacale sotto cui si è nati: ecco le costellazioni che desiderano il matrimonio col partner.

I segni zodiacali che desiderano il matrimonio

Abbiamo individuato cinque segni che desiderano ardentemente convolare a nozze. E, a proposito di ardere, non possiamo non iniziare con un segno focoso come l’Ariete. Persona impulsiva e istintiva chi è nato sotto sotto questa costellazione, che cerca sempre l’adrenalina. E, appunto, per lui, il matrimonio non è quotidianità, non è noia, come qualcuno vorrebbe far credere, ma è sempre il coraggio di accettare e sostenere nuove sfide.

Matrimonio, segni zodiacali
Questi segni zodiacali sognano il matrimonio (Parolibero.it)

Discorso diverso per il Cancro. Come è noto, parliamo del segno zodiacale più emotivo e sensibile tra i dodici dello Zodiaco. Per lui il matrimonio è l’emblema del romanticismo. Non vi sfugga, peraltro, che il Cancro è sicuramente il segno maggiormente attaccato e affezionato a famiglia e tradizioni.

Un segno moderato ed equilibrato come la Bilancia non può che essere nel suo habitat naturale se si parla di matrimonio. Lo vive con grande serenità, riuscendo a evitare scontri e dissidi. Per gli appartenenti a questa costellazione, il matrimonio è un nido d’amore, un rifugio dove coltivare legami emotivi e dove fondere al massimo le anime che si sono incontrate.

Metodico e stacanovista, il Capricorno. Non possiamo spingerci fino al dire che per lui il matrimonio sia programmazione, ma quasi. Quando pensa di aver trovato l’anima gemella, la persona giusta, non la mollerà mai, così come non molla il proprio lavoro. Per il Capricorno, la coppia matrimoniale è la giusta partnership per programmare e progettare il futuro.

Molto più eterei, infine, i nati sotto il segno dei Pesci. Per loro il matrimonio è un viaggio nei meandri dell’emotività, della comprensione, della condivisione dei propri sogni. Sono i tipi ideali da due cuori e una capanna.

Impostazioni privacy